mio pg
Comprimi
X
-
oggi l'ho provato cosi come è ora... e devo dire che la tecnica che mi pare la migliore è quella con spirit speak alta
ma c'è un problemino
l'ho provata contro un barlon ma quando mi hitta perdo stamina, rallento la swingata e hitto di meno, quindi ciuccio meno vita e so morto 3 volte per tirarne giu uno
come cavolo lo risolvo sto prob?
oppure resto cosi perche bene o male non vengo colpito molto a doom?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
devi usare o un arma con hit stamina leech o refresh potion e spammare divinum furisUltima modifica di TheWhitezone; 02-07-2008, 14:46.Commenta
-
ALLORA
skill
mace 120
anatomy 110
ress spell 110
bushido 110
tactics 90
necro 40
spirit 80
chiva 60
stat
100-->107hp
110-->110stamina
15-->52mana
elfo
equip
res 45/67/70/70/75
mr 9
mi 15
lrm 21%
rpd 25%
hpi 7
sdi 12%
fcr2
ep 10%
hci25%
def20%
il curse ora mi dura ben 24.5 secondi
ignoro col lightening al 16.8%
se mi curo con le bende 17-22hp
domande:
-non potro ressare la gente (ma chissenefrega)
-come mi metto in vampiric form con 40 di necro
?
-a quanto tengo il karma?
-com'era il discorso del bloccarlo?
-posso procurarmi una sos +10 o se va bene +15, cosa aumento?
-il vendor che c'è dentro a doom, vende i reagenti da necro e bende (non ricordo) ?
-mi porto su un paio di pack con dentro cibo (per non stamarli
) bende reagenti e potion?
-melgio stormgrip o gloves (che ho contato nel teplate qui sopra) hpi4 lrm 7 mr2 spd 12 13/6/6/6/9?
-ma soprattutto, che ne pensate!?!?Ultima modifica di androix; 02-07-2008, 19:11.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
-per andare in vampiric embrance fai monili necro +15 e sei a 70 piu 20 dei midnight e vai a 90 piu 5 del blood spirit..è l'unica opzioneALLORA
domande:
-non potro ressare la gente (ma chissenefrega)
-come mi metto in vampiric form con 40 di necro
?
-a quanto tengo il karma?
-com'era il discorso del bloccarlo?
-posso procurarmi una sos +10 o se va bene +15, cosa aumento?
-il vendor che c'è dentro a doom, vende i reagenti da necro e bende (non ricordo) ?
-mi porto su un paio di pack con dentro cibo (per non stamarli
) bende reagenti e potion?
-melgio stormgrip o gloves (che ho contato nel teplate qui sopra) hpi4 lrm 7 mr2 spd 12 13/6/6/6/9?
-il karma tienilo sempre positivo x le magie da paladino o quantomeno più alto possibile
-il karma nn lockarlo perche nn puo salire ma scende se casti spell necro
-per la sos butterei 5 per stat (non sono buono a settare le stat)
-il vendor di doom vende reag e bende
-portati il pack se vuoi
-per i gloves ti scegli quelli che ti sembrano piu opportuni valutando sempre le ress..al limite potresti switcharli a seconda di come ti potrebbe venire piu comodo
spero di averti risposto in modo chiaro e completo
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
ah... e per andare in vampire posso solo sperare con necro 95?
appunto per quello lo lokkerei: lo porto alto e poi lo lokko per non farlo scendere con le magie di necro... o sbaglio qualcosa
?
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
come ho detot prima quando locki il karma non sale ma scende se lanci spell necro percio non ti conviene lockarlo..capit?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
-.-
Per andare in Vampiric serve 99 necro..
Io ho la skill a 35 a cui si aggiungono Ossian grimoire, Midnight, brace, ring, bloodwood
di SoS uso la +25, di certo più alte le stat hai meglio è, la stamina è importantissima per swingare a 1.25
Per il karma, con il curse è un problema: scende ogni volta che casti, è per quello che ho abolito curse weapon..
Per i gloves, più DI hai meglio è: se le res sono buone usa gli stormgrip
Che armi usi? Ricordati che sopra i 1.5 sec non puoi swingare, è troppo deleterio, specialmente se sei da soloCommenta
-
ok capit
@duku
uso l'exiler swingo 1.25
gli stormgrip mi alzano alcune res gia cappate e mi abbassano poison a 67 mentre i gloves no...
gli stormgrip mi danno di 25% e int bonus 8 i gloves hpi4 lrm 7 mr2 spd 12Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Exiler ok
Poison a 67 è praticamente uguale a poison 70, cambieranno 5 - 6 danni max.. Comunque se preferisci i bonus dei gloves fa pure, dipende da quanto danno fai, e quanta DI hai già..
Comunque, dato che l'Exiler non ha HSL, portati dietro un'arma veloce con HSL e magari HML, da usare quando inizi a peccare in stamina e/o mana, purtroppo come la soulseeker non ce ne sono, però dato che ne devi trovare una "personalizzata", cerca di averla con HLD, che a mio parere è fondamentale in pvm (e se ha anche HLA è il top)
Commenta
-
perfettoExiler ok
Poison a 67 è praticamente uguale a poison 70, cambieranno 5 - 6 danni max.. Comunque se preferisci i bonus dei gloves fa pure, dipende da quanto danno fai, e quanta DI hai già..
Comunque, dato che l'Exiler non ha HSL, portati dietro un'arma veloce con HSL e magari HML, da usare quando inizi a peccare in stamina e/o mana, purtroppo come la soulseeker non ce ne sono, però dato che ne devi trovare una "personalizzata", cerca di averla con HLD, che a mio parere è fondamentale in pvm (e se ha anche HLA è il top)
io ho i 40% di dell'exiler e se equippo anche storm arrivo a 65%
con dei monili arrivo anche a 105% ma perdo in def e qualcosa in hit
allora mi porto dietro anche gli stormgrip, provo sul campo quali vanno meglio
cmq intendi che se inizio a perdere stamina e/o mana equippo l'arma hml hsl (hld...magari
) quel tanto che basta per recuperare?
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Quell'arma è magnifica, ma nel suo caso (per ripristinare mana e stamina) non è molto utile:Appena lo implementano potresti usare questo come arma per i vari leech
.
- non swingerebbe a 1.25
- rischierebbe di non hittare, senza HLD
Inoltre, purtroppo, il base damage non è dei migliori...Commenta
-
Si, switchi arma, torni a full mana e stamina, e poi rimetti exiler
Se vuoi rinunciare a qualcosa, rinuncia a qualche punto di DCI, ma non troppo, perchè non avendo parry ne arma con HLA rischi di diventare carne da macello..
Ma che item hai in equip?Commenta

.

Commenta