metallurgia elfica!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cronos1090
    Super Member
    • Dec 2004
    • 1029

metallurgia elfica!

Volendo provare a fare qualche quest da fabbro di Heartwood, mi sono recato con un po' di metallo ed il mio fabbro nella zona preposta alla cosa; mi sono posizionato fra l'incudine e la forgia ed ho provato a creare una broadsword: nulla! Mi dice che devo essere vicino ad un incudine ed una forgia. Quelle che sono piazzate li sono solo ornamentali o è un bug? Grazie! ^^

P.S.
    naturalmente ho provato con tutte le forge e tutte le incudini; e pressappoco in tutte le posizioni! XD
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

• Duku
    GN Moderator
    • Feb 2005
    • 7069

Ora non ricordo il punto esatto, ma c'è una posizione che permette di craftare vicino al fabbro, io ci facevo le quest

Commenta

• cronos1090
      Super Member
      • Dec 2004
      • 1029

Originariamente inviato da Duku
      Ora non ricordo il punto esatto, ma c'è una posizione che permette di craftare vicino al fabbro, io ci facevo le quest
      Grazie della risposta! provero' a cercare ancora!

edit:

nulla dafare: provo in qualunque posizione ma non riesco a trovare il punto che dici. Qualcuno non saprebbe per, caso, spiegarmi dove dovrei posizionarmi per riuscire a forgiare qualcosa?
      Ultima modifica di cronos1090; 29-06-2008, 18:12.

Commenta

• Hogar
        Newbie Member
        • Jun 2008
        • 18

Sono rimasto un po' indietro... robba degli inizi di ML... Le quest sono i Bod o sono quest tipo quelle di unqualsiasialtrommorpg?
        Grush - Weaponsmith (manco lv.1 )
        Daemonz - PP (scarso )

Commenta

• BlackBraveKnight
          Super Member
          • Apr 2008
          • 1047

Funziona di sicuro, la roba richiesta la forgio direttamente lì. Mettiti al centro del tappeto, non lontano più di 2 "passi" dalla forgia e dall'incudine, e dovrebbe funzionare.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• cronos1090
            Super Member
            • Dec 2004
            • 1029

Originariamente inviato da BlackBraveKnight
            Funziona di sicuro, la roba richiesta la forgio direttamente lì. Mettiti al centro del tappeto, non lontano più di 2 "passi" dalla forgia e dall'incudine, e dovrebbe funzionare.
            come temevo allora: deve essere buggato il mio PG! Grazie della conferma, chiederò aiuto! ^^

Commenta

• smile82
              Super Member
              • Aug 2005
              • 1922

deve funzionare....io qnd vado a fare le quest mi porto dietro i linghi e crafto direttamente da li....prova a sentire qualche gm..è strana come cosa...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• cronos1090
                Super Member
                • Dec 2004
                • 1029

Ho fatto page; e (rapidissimamente devo dire) mi rispondono che forgie e incidini di hertwood sono solo decorative; quindi la domanda che mi viene (essendo sicuro che non mi stiate prendendo in giro XD) è: £come avete fatto a forgiarci?!"

Scherzo naturalmente: probabilmente le hanno rese decorative di recentee prima erano utilizzabili! ^^

di fatto...adesso toccherà forgiare a acasa e trasportare con una bella carovana di lama gli oggetti ad Hertwood! XD

Commenta

• BlackBraveKnight
                  Super Member
                  • Apr 2008
                  • 1047

Mi viene il dubbio, ora provo...

Sì in effetti ora non riesco più a forgiare lì.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Duku
                    GN Moderator
                    • Feb 2005
                    • 7069

Ah, è un pò che non le uso... non vorrei avessero fixato, perchè prima mi portavo un bel pò di lingotti nel beetle e stavo lì 1 oretta..

Commenta

Sto operando...