..è normale? XD
Il mio pg fa l'inchino a buffo..
Comprimi
X
-
-
ICQ 716489911
Discord Traif#4427

Commenta
-
Il tuo è decisamente un PG educato, beato te, il mio si mette le dita nel naso... e non è carino
a me una volta è capitato di usare una macro che per farti capire che era in funzione di tanto in tanto faceva l'inchino, se non hai usato ctrl-b per settare macro, magari sta li il problemaCommenta
-
Questo ragionamento mi piace, grazie milleOriginariamente inviato da Khaliizia me una volta è capitato di usare una macro che per farti capire che era in funzione di tanto in tanto faceva l'inchino, se non hai usato ctrl-b per settare macro, magari sta li il problema
Cioè, ho una macro sempre in funzione con Razor.. Ctrl+B non l'ho mai usato, però magari lo fa in automatico lui no?ICQ 716489911
Discord Traif#4427

Commenta
-
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Cove sei finito in signa
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
pensa se facesse le scoregge,,,
sarebbe peggio ^^
vedi i lati positivi delle cose ;PIn Game : Lord Ivan II
MSN: ivanmacai@hotmail.it
[PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta
-
-
ICQ 716489911
Discord Traif#4427

Commenta

Commenta