Mi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arte sezione mercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiose vuoi pija per il c*lo i mod.... hmmm si!
pero se poi arriva Grimlock e ti ara.... nn è colpa d'altri XD
bè ho fatto il tread proprio per evitare di essere arato dal cattivone XD
Commenta
-
anche perche non è piacevoleOriginariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiobè ho fatto il tread proprio per evitare di essere arato dal cattivone XD
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Che domande inutili, se vuoi farlo lo fai a tuo rischio è pericolo, poi se ti beccano e ti sanzionano beh non puoi fiatare, sei in torto.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
NoOriginariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioMi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?ICQ 716489911
Discord Traif#4427

Commenta
-
Se poi io aggirando le regole ti metto 30gg di jail.....Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioMi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
Ummmm
Anzi, penso che sia vietato prendere per il ( x ) lo staff......
Ok 30gg di jail senza aggirare le regole
.
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta

Commenta