annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consiglio

    domanda... il cacciatore di tesori è meglio farlo elfo o umano??? qualche consiglio???
    Shien

  • #2
    cercatore di tesori ... un semplice opinione

    Per rispondere alla tua domanda ti posto una mia opinione personale (opinione determinata dal fatto che mi trovo bene col mio pg cercatore umano)

    Su questo pg bisogna avere tassativamente:
    hiding 100
    stealth 60 (e lo vesti in armatura di pelle)
    cartography a 100 (qualcuno sostiene di meno tipo 90, ma 10 punti non avevo necessità di metterli in giro!)

    Ovviamente magery e meditation altine 110 almeno (devi castare tranquy - con pochi fizz per capirci - vortex!)
    Avere un pg elfo per i vantaggi al castare magie non direi che è indispensabile, meglio qualche hp in più dell'umano!

    Eva int non è fondamentale anche perchè non è detto che tu debba obbligatoriamente killare i mob! Ti basta infatti allontanarli dalla cassa con le evocazioni!

    Il pg cercatore serve sostanzialmente per fare i tesori di massimo livello (da casse blood, bally e succu che danno arte)! Andare da solo contro due AW + 2 blood e successivi repawn durante il looting dalla cassa è dura! Assicurati, se vai da solo, di avere nelle vicinanze della cassa un healer per ressati! Se capiti su un'isola senza healer sei fregato sennò!

    A questo punto se vuoi puoi metterti
    fishing!

    Mining puoi pure tralasciarla se vai alla libreria delle rune: scavi facile lo stesso e trovi subito il punto giusto!!!
    Ultima modifica di genesistona; 19-06-2008, 10:00.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      grazie tante dei tuoi consigli sono stati molto utili^^
      Shien

      Commenta

      Sto operando...
      X