annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop pergamene nel new dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    nn è ke qualcuno dei 10 nn sa come son fatti e scarta le scroll a priori appena le vede? xD

    mi son ricordato ke oltre alle 3 nostre, c'era un altro utente ke diceva di averne 1, e siamo a 4, poi tra ki esplorava il champ di sotto, ki è uscito o ki nn diceva "o raga io ne ho 1", secondo me 5 c'erano

    a questo punto mi sorge un dubbio: ce ne possono essere massimo 5 in tutto il doung o anke di +? se massimo 5 o si è un solo gruppo o nn si entra mai, dato ke tutti vogliono entrare x primi
    ----------

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      non è fantastico, è deprimente
      Il mio fantastico era un deprimente velato
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        le scroll escono random nei loot dei named

        non c'è un "limite" al numero

        solo solo molto (molto) rare ^^

        Commenta


        • #19
          Eh, questo molto mi sembra eccessivamente troppo
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            ieri siamo stati fino a tarda notte (tardissima ) per provare ad entrare..il massimo raggiunto è stato 4 note ed eravamo solo noi nel dungeon (il perchè è scritto nelle parentesi precedenti )..ogni volta che spariva la quarta per il tempo dopo un pò appariva la nuova quarta..ad un certo punto,sempre quando eravamo a 4 scroll,per una decina di minuti non sono neanche più usciti i named..non so se ci sia qualche errore o se è proprio così che dovrà sempre andare..

            ad ogni modo,per levarci dai e dei dubbi...c'è qualcuno che è mai riuscito ad entrare?
            icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

            Semplicemente bentornati Monk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
              lo so che non si droppano ma si lootano, però non compaiono lo stesso.
              come ho detto, oggi avevamo fatto un party da 10 utenti e non c'erano altre persone, quindi i named li killavamo solo noi, eppure non si riusciva a trovarle lo stesso.
              fino a 3 ci siamo arrivati anche noi, ma poi niente più, sia perchè le note nei loot non c'erano, sia perchè ad un certo punto sembrava che il tempo di spawn dei mostri fosse aumentato lasciando solo pg all'interno del dungeon.
              siamo arrivati a 4 e dopo la quarta nn uscivano piu, poi la quarta è sparita e ancora nn si trovavano, o è il lifespawn errato o la % di uscita delle note, almeno uno dei due dovrebbe essere modificato
              Light [/\/\]

              Commenta


              • #22
                Qualche scripter sa dirci qualcosa?
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                ICQ: 474222675
                MSN: puchkp@hotmail.it

                Commenta


                • #23
                  avevo i nervi alle stelle

                  Commenta


                  • #24
                    In effetti la percentuale era troppo bassa, è stata aumentata sensibilmente col riavvio di pochi minuti fa.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      In effetti la percentuale era troppo bassa, è stata aumentata sensibilmente col riavvio di pochi minuti fa.
                      :*

                      Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        In effetti la percentuale era troppo bassa, è stata aumentata sensibilmente col riavvio di pochi minuti fa.
                        Oh bene! :*

                        Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        avevo i nervi alle stelle
                        Ma ma ma l'avatar....!!!! Virgo *_*

                        Commenta


                        • #27
                          Thx entropic :*
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • #28
                            asd io invece mi accontento di quel ke viene offerto dal gioco.. mi accontento del drop dei mostri^^ poi se capiterà di entrare ben venga
                            Il mio numero di icq: 425 529 461

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X