annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come installare Razor sotto linux (e farlo funzionare..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come installare Razor sotto linux (e farlo funzionare..)

    Dopo alcuni test posso dire che Razor finalmente funziona sotto linux, ecco come:

    scaricate l'ottimo tool winetricks

    codice:
    wget http://www.kegel.com/wine/winetricks
    Se non avete installato cabextract, installatelo:

    codice:
    Ubuntu: sudo apt-get install cabextract
    Gentoo: emerge cabextract
    tramite winetricks installate l'occorrente tramite il comando:

    codice:
    sh winetricks fakeie6 dotnet20 fontfix
    e installate Razor

    Createvi il collegamento se vi serve e lanciate Razor!

    Saluti
    "Justin"

    edit:
    dimenticavo che con razor potete usare tranquillamente l'ultima versione del client perchè non serve più UORice
    Ultima modifica di Alduvan; 14-06-2008, 00:52.

    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

  • #2
    Con questo si può dire che gira anche injection???? sarebbe stupendo tutto ciò....

    Commenta


    • #3
      Purtroppo il discorso di injection è diverso, non è questione di .NET framework ma bensì un problema di codice.
      Dovrei mettere le mani sul codice di injection, purtroppo però ci sono solo sorgenti a dir poco antichi

      Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
      Dragonborn - undead Death Knight
      Crushridge.

      Commenta


      • #4
        scusate ma che cosa ci si guadagna a giocare a uod con linux? meno lag? pochi impallaggi? ditemi tutto plx

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
          scusate ma che cosa ci si guadagna a giocare a uod con linux? meno lag? pochi impallaggi? ditemi tutto plx
          Forse è un po' scontato ma ci si guadagna perchè non si usa windows

          Scherzi a parte, usando linux per lavorare non ho voglia di farmi un dual boot per installarci windows, quindi..

          Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

          Commenta


          • #6
            Esiste una versione di winetricks anche per mac?
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
              Esiste una versione di winetricks anche per mac?
              google.. winetricks mac osx

              Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
              Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
              Dragonborn - undead Death Knight
              Crushridge.

              Commenta


              • #8
                Ciao, vorrei chiederti alcune info a riguardo: sono riuscito ad installare razor, ho patchato uo fino all'ultima versione, ma quando vado a caricare il client da razor, mi impianta e non lo carica, generando un errore:
                Unhandled page fault on read access to 0x00000000 at address 0x504d41 (thread 001f), starting debugger...
                questo è il succo dell'errore credo, ti risparmio tutta la sfilzata del debugger...
                col client riced versione 6.0.6.1 funziona alla grandissima, mentre con l'ultimo client non riced si impianta di brutto..
                per caso qualche problema con l'ultimo client? te con che versioni giochi?

                Grazie per l'aiuto!

                EDIT:
                col client 6.0.6.1 riced, anche togliendo crittazione client, si impalla su verifying account..
                Ultima modifica di Shadowrulez; 15-06-2008, 11:05.
                MSN: docshadow@hotmail.it
                ICQ:310-376-226







                Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                  Ciao, vorrei chiederti alcune info a riguardo: sono riuscito ad installare razor, ho patchato uo fino all'ultima versione, ma quando vado a caricare il client da razor, mi impianta e non lo carica, generando un errore:

                  questo è il succo dell'errore credo, ti risparmio tutta la sfilzata del debugger...
                  col client riced versione 6.0.6.1 funziona alla grandissima, mentre con l'ultimo client non riced si impianta di brutto..
                  per caso qualche problema con l'ultimo client? te con che versioni giochi?

                  Grazie per l'aiuto!

                  EDIT:
                  col client 6.0.6.1 riced, anche togliendo crittazione client, si impalla su verifying account..
                  io ho appena riloggato con la 6.0.8.0 senza nessun crash, sei sicuro di aver seguito alla lettera la mia guida?

                  Magari prova a usare nopaste e incollami l'output dell'errore in toto.

                  Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                  Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                  Dragonborn - undead Death Knight
                  Crushridge.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho installato razor, lo lancio e parte correttamente.
                    Imposto il server ma la textbox per selezionare la porta è disabilitata, di conseguenza non riesco a collegarmi a uodreams correttamente.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da citizenkane Visualizza il messaggio
                      Ho installato razor, lo lancio e parte correttamente.
                      Imposto il server ma la textbox per selezionare la porta è disabilitata, di conseguenza non riesco a collegarmi a uodreams correttamente.
                      RISOLTO: editato il file login.cfg a mano.

                      Commenta


                      • #12
                        proporrei di stickarlo e mettere un link ala guida di installaz di ultima su ubuntu
                        icq 396270597
                        msn fcdarko@hotmail.it


                        A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

                        Commenta


                        • #13
                          ho risolto loggando con la 6.0.6.1 no riced, appena posso riprovo col client più aggiornato e semmai ti faccio sapere. Unico problema è che mi lagga il mouse

                          Per il resto... Sei un mito!! ^^


                          Stickiamo??
                          MSN: docshadow@hotmail.it
                          ICQ:310-376-226







                          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                            ho risolto loggando con la 6.0.6.1 no riced, appena posso riprovo col client più aggiornato e semmai ti faccio sapere. Unico problema è che mi lagga il mouse

                            Per il resto... Sei un mito!! ^^


                            Stickiamo??
                            Ottimo sentire che hai risolto e grazie per i complimenti

                            Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

                            Commenta


                            • #15
                              L'ho inserita tra le guide, grazie mille

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X