annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Target SPARITO.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Target SPARITO.


    Stavo skillando il pvp a formiche quando arriva una laggata assurda e muoio, esco fuori, mi resso e quando vado a castare close wounds non mi compare nessun target. Qualsiasi cosa, skill, magia o che sia che generi un target non va, segnala che l'item è stato doppiocliccato (ipotizzando delle bende) ma non compare nulla. E succede solo con quel pg, gli altri stanno apposto. La cosa veramente bella è che ste cose succedono alle 2 di notte quando giustamente la gente in genere preferisce dormire.
    Aiuto
    EDIT: Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa, ho scoperto che non è stata una laggata ma una mancata sincronizzazione, in effetti ora qualsiasi battaglia intraprendo, mi "lagga" ma in realtà basta sincronizzare e torna come prima, anche se poi il problema si ripresenta dopo qualche manciata di secondi.
    Ultima modifica di Puch; 12-06-2008, 03:17.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

  • #2
    Che client usavi?

    Commenta


    • #3
      6.0.6.2
      Ma credo sia un bug del Vash Healer 4.0, dovrò far presente.
      Problema della sincronizzazione ancora presente, anche col 6.0.8.0
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        provato a riavviare tutto il pc?? in molti casi aiuta

        Commenta


        • #5
          Già fatto
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            è successa una cosa simile a un mio amico e alla fine era disperato, qualsiasi cosa facesse, close wound ma anche, che so, all kill.. non usciva nessun mirino del target.
            poi il giorno dopo nonostante avesse gia provato a riavviare è andato a posto. Sottolineo che il problema si presentava su un solo PG dei suoi 5 characters.
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • #7
              Potresti chiedergli per gentilezza se stava usando il Vash Healer?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Potrebbe essere un prob della macro "Bendage Self" da client.
                Provate a settarvela su un tasto e a bendarvi con quella e guardate cosa succede.
                Il vash healer nuovo se nn ricordo male usa quella macro.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                  Potresti chiedergli per gentilezza se stava usando il Vash Healer?
                  hai provato a spegnerlo ?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X