annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difficolta A Collegarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difficolta A Collegarsi

    Messaggio Per Lo Staff Chiedo Se Perpiacere Potete Aiutarmi Non Riesco A Collegarmi A Ultima Onlain Mi Da Sempre Questo Messaggio
    Couldn't Connect To Ultima Online Please Try Again In A Few Moments Potete Risolvermelo Grazzie Mille
    O provato a disabilitare il firewall e a ricollegarmi e non mi da piu il messaggio precedente ma mi da verifying account... e si blocca li che devo fare per risolvere la cosa
    Ultima modifica di PERON; 07-06-2008, 15:26.

  • #2
    Controlla il firewall e il router se lo hai.
    A me dava lo stesso problema, ho resettato l'access point ed ora va tutto ok.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggio
      Couldn't Connect To Ultima Online Please Try Again In A Few Moments Potete Risolvermelo Grazzie Mille
      è quello che manda uo quando non sei connesso, prova a fare come ha detto batista anche ioa vevo sto problema.

      Commenta


      • #4
        Ammazza, neanche per il nome account avevi levato il caps lock.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Ammazza, neanche per il nome account avevi levato il caps lock.


          IT, han ragione batista e gli altri.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            Aiuto A Collegermi A Uo

            Messaggio Per Lo Staff Chiedo Se Perpiacere Potete Aiutarmi Non Riesco A Collegarmi A Ultima Onlain Mi Da Sempre Questo Messaggio
            Couldn't Connect To Ultima Online Please Try Again In A Few Moments Potete Risolvermelo Grazzie Mille
            O provato a disabilitare il firewall e a ricollegarmi e non mi da piu il messaggio precedente ma mi da verifying account... e si blocca li che devo fare per risolvere la cosa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggio
              Messaggio Per Lo Staff Chiedo Se Perpiacere Potete Aiutarmi Non Riesco A Collegarmi A Ultima Onlain Mi Da Sempre Questo Messaggio
              Couldn't Connect To Ultima Online Please Try Again In A Few Moments Potete Risolvermelo Grazzie Mille
              O provato a disabilitare il firewall e a ricollegarmi e non mi da piu il messaggio precedente ma mi da verifying account... e si blocca li che devo fare per risolvere la cosa
              potresti dirci con cosa ti colleghi? (modem e/o router)
              sei sicuro di aver installato correttamente il gioco? di averlo aggiornato fino in fondo? e razor? hai settato il giusto server e la giusta porta?

              server: gameserver16.gamesnet.it
              porta: 2593

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                potresti dirci con cosa ti colleghi? (modem e/o router)
                sei sicuro di aver installato correttamente il gioco? di averlo aggiornato fino in fondo? e razor? hai settato il giusto server e la giusta porta?

                server: gameserver16.gamesnet.it
                porta: 2593
                mi sà che forse è un problema di client..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                  potresti dirci con cosa ti colleghi? (modem e/o router)
                  sei sicuro di aver installato correttamente il gioco? di averlo aggiornato fino in fondo? e razor? hai settato il giusto server e la giusta porta?

                  server: gameserver16.gamesnet.it
                  porta: 2593
                  anche io avevo questo problema e sono un paio di giorni che cercavo una soluzione
                  grande!il problema stava nella porta impostata male!
                  ora mi fa loggare!
                  anche se il suggerimento non era per me grazie lo stesso XD

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X