annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda semplice(per voiXD) come skillare cartography

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda semplice(per voiXD) come skillare cartography

    domanda da un milione di dollari...come macro cartography?? tanks

  • #2
    sinceramente non la ho mai macrata...
    ma penso che si faccia creando cartine
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      devi fare mappe fino a 99.5, dopo devi decifrare mappe

      Commenta


      • #4
        ma le mappe come si craftano? penna e blank scroll? x che nn l ho vista l opzione x craftarle:S serve anche insciption?

        Commenta


        • #5
          non devi usare le stesse penne che usi per inscription.. devi usare le mapmaker's pen che si comprano dagli omonimi NPC... poi ti metti a fare le mappe di difficolta crescente (ora non ricordo i nomi ma mi pare siano: local map, town map e world map)... come ti ha gia detto rosinella una volta che raggiungi il 99.5 questo emtodo non è più efficace e devi decifrare mappe del tesoro per farla salire...

          Commenta


          • #6
            ok grazie sei stato chiarissimo tutto risolto ora però mi ha preso un altro dubbio..ma le mappe che si creftano specialmente le ultime due che funzione hanno? arredamento?

            Commenta


            • #7
              sinceramente io le ho usate solo epr macrare.. poi le buttavo...

              ma mi sembra che sia possibile usarle per impostare le rotte delle navi e cose simili... magari sbaglio...

              Commenta


              • #8
                ciao, io personalmente ho usato uno script (ceoturbocartography, reperibile da easyuo.com) e in mezza giornata ero a 95.5, il problema nasce dopo perchè non puoi decifrare mappe di lv5\6 (ti dice che sono troppo difficili) quindi penso che devi avere una grande quantità di mappe lv4... il problema è che non so neanke ke mostri diano mappe lv4... pensa ke prima bastava 80... ps se qualkuno sa che mostri danno mappe lv4 posti pls...

                Commenta


                • #9
                  cmq raga saro particolare io nn so ma nne vero che craftando mappe si blocca a 95.5 io con le world lo finita e sto a 100 cmq nessuno sa a che servono le tattered wall map?

                  Commenta


                  • #10
                    Le Tattered Wall Map sono un artefatto craftabile di ML ed hanno il puro scopo decorativo.

                    N.B.: sei sicuro di non essere arrivato a 100.0? Mi metto a skillare anche io! asd
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

                    Commenta


                    • #11
                      Arredamento mi sembra
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                        ps se qualkuno sa che mostri danno mappe lv4 posti pls...
                        toti88, eccoti la mia [GUIDA] Quali creature danno mappe del tesoro? E di quale livello?

                        Contento?


                        Originariamente inviato da shoccattivo
                        nne vero che craftando mappe si blocca a 95.5 io con le world lo finita e sto a 100
                        Infatti si blocca 99.5 e non a 95.5. Ho fatto adesso qualche centinaio di tentivi. Dopo 99.5 non sale più!
                        Ultima modifica di gibi; 03-06-2008, 17:02.
                        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                        William Shakespeare

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X