annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parry bloccata a 30, no lock, no skill cap...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parry bloccata a 30, no lock, no skill cap...

    Non mi è MAI ripeto MAI salita nemmeno di uno 0.1, solo quello che ho comprato dal trainer. Eppure swords mi è salita di almeno 15 punti. Ho pensato che fosse per via di bushido, all'inizio usavo arma a due mani che con bushido dovrebbe andar bene per parare, poi visto che non saliva ho pensato che forse per farla salire serve comunque scudo... ma anche con scudonon sale. Ho pensao devo affrontare mostri più forti forse... ma niente...
    AIUTOOO

  • #2
    stai fermo nudo con uno scudo in mano mentre ti curi in loop e un cane e un gatto ti attaccano
    fallo lontato dai centri abitati cosi non ci sono quei rompiscatole che ti ammazzano i pet
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      No no niente da fare proprio, healing sale ma parry niente... ferma a 30.3 da sempre. Sono buggato
      Giemmi help

      Commenta


      • #4
        Ma tu hai bushido o no sul pg?

        Commenta


        • #5
          Si ho bushido, a 60 adesso. Leggendo altri post ho trovatgo consilio di azzerare bushido e poi tirar su parry e poi bushido, ma mettiamo anche che io faccia così... quando arrivo a 100 parry tiro su bushido a 100... poi in futuro soppo parry... e cosa faccio poi?
          Se tiro su bushido a 100 ci sono speranze poi che mi salga parry o devo proprio azzerare bushido?
          Grazie per l'aiuo

          Commenta


          • #6
            ti deve mettere con un arma a 2 mani o arma ad una mano senza scudo.
            punto nient'altro, spegni lo schermo fatti un caffè e quando torni ti è salita :P
            e come ti hanno detto mettiti intorno gatti cani porci lalli =N= , un pò di tutto insomma

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              ti deve mettere con un arma a 2 mani o arma ad una mano senza scudo.
              punto nient'altro, spegni lo schermo fatti un caffè e quando torni ti è salita :P
              e come ti hanno detto mettiti intorno gatti cani porci lalli =N= , un pò di tutto insomma
              haahahaha
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                ti deve mettere con un arma a 2 mani o arma ad una mano senza scudo.
                punto nient'altro, spegni lo schermo fatti un caffè e quando torni ti è salita :P
                e come ti hanno detto mettiti intorno gatti cani porci lalli =N= , un pò di tutto insomma
                No no parry è bloccata a 30.3 e non c'è modo di smuoverla, provato con arma a due mani, provato con scudo senza arma, scudo ed arma, arma ad una mano senza scudo... NIENTE. Adesso azzero bushido e poi vedo... Risottolineo che non è lockata e non sono allo skill cap.

                Commenta


                • #9
                  per esperienza ti posso dire che se hai bushido parry nn ti salità mai. se proprio vuoi parrying ti conviene togliere bushido, macrare parry (se ti metti con 4/5 ratti e con armor con Hit Point Regen la macri in 2 ore fino a 100) e poi macrarti bushido. spero di esserti stato utile.

                  PS: con bushido pari i colpi con l'arma, quindi niente parata di scudo niente salita di parrying, SEMPLICE, NO?
                  Ultima modifica di ZioTibia; 01-06-2008, 16:57.

                  Commenta


                  • #10
                    io ho macrato tranquillamente parry con bushido sul pg, quindi il problema non è quello.

                    hai provato a tenere in mano un'arma che non è della tua skill combattiva, per fare in modo che ti colpiscano più o meno sempre?

                    Commenta


                    • #11
                      Si ho provato senza nessuna arma, e visto che ho wrest zero... Ma sempre niente. Non è questione che mi colpiscano poco o molto perchè il problema non è che è lenta, è che non si muove proprio.
                      Quindi se tu dici che hai comunque fatto parry con bushido i casi sono 2:
                      - o hanno cambiato qualcosa nel server
                      - o sono buggato
                      Proponderei per la prima, se qualche scripter potesse illuminarci gliene sarei grato.

                      Commenta


                      • #12
                        senza arma è ovvio che non pari -.-

                        però se hai come combat sword prova a tenere un'arma fencing o mace

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          ti deve mettere con un arma a 2 mani o arma ad una mano senza scudo.
                          punto nient'altro, spegni lo schermo fatti un caffè e quando torni ti è salita :P
                          e come ti hanno detto mettiti intorno gatti cani porci lalli =N= , un pò di tutto insomma

                          Commenta


                          • #14
                            Ho azzerato bushido e adesso parry sale a bomba...
                            Io lo vedo come un bug da correggere no? Dubito che su osi sia così.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Balune Visualizza il messaggio
                              Ho azzerato bushido e adesso parry sale a bomba...
                              Io lo vedo come un bug da correggere no? Dubito che su osi sia così.
                              è corretto com'è adesso,

                              se su un pg sono presenti sia parry che bushido, è necessario usare un arma a due mani che usi la skill combattiva primaria del pg

                              in questo modo sale parry senza l'odioso inconveniente di dover azzerare bushido ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X