annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istallazione di tutto l'ambaradan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • istallazione di tutto l'ambaradan

    salve
    sono un vecchio giocatore di Uo che vuole tornare a giocare (non aspettavo che l'uscita di kr per tornare)
    ora però ho un pò di confusione... ho letto la sessione del sito relativa all'istallazione ma non ho capito... devo cercare ML o KR per iniziare? KR ha già dentro tutte le altre "espansioni"?
    sono sicuro che questa è la sezione sbagliata in cui postare... ma non ero sicuro di dove piazzarla (confido che un moderatori possa indirizzarla in quella giusta se è il caso)

    buon gioco a tutti

  • #2
    Io ti consiglio di scaricare ML e RAZOR.
    Per razor devi istallare anke dotnet framework (1.1 o 2 credo sia indifferente).
    L'ip da inserire è gamserver16.gamesnet.it, porta 2593.

    Poi puoi scaricare KR, per il quale però ti serve il LAUNCHER per giocare su UOD.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Hai scelto la sezione giusta, la sezione Dubbi e Domande è fatta per questo.
      ML e KR sono due client diversi, ML è un espansione del client 2d, mentre KR è un client differente in 3d.
      Su UoDreams puoi usare tutti e due i client, conta solo che KR l'abbiamo messo sul main server non da molto (prima era sul nostro test server) quindi potrà esserci qualche problema (con i gump), ma in generale è funzionante e giocabile.

      Commenta


      • #4
        allora... ho scaricato tutti e due...
        e ora sto giocando, però:
        se uso razor posso usare solo il client 2d
        se uo il launcer mi chiede tutte le volte di inserire a mano il percorso per uokr.exe

        una volta entrato in kr ho fatto due pg... un miner e un war
        con il miner tutto bene
        il war invece mi dà problemi... ho cercato di fare un training ma l'npc si è preso tutti i miei soldi per darmi 0.3 di una skill (ed erano + 1000 gp) poi ho preso un moongate per shaka bra per completare una quest di scorta di un nobile... ma appena sono arrivato a shaka è crahiato e ora non riesco + a loggare con il war, mentre con il miner riesco ancora a giocare.

        domande:
        1 si può macrare away? (ho letto che si può macrare certe skill ma non mi è chiaro se si intende in quel senso)
        2 uomap funziona? devo scaricare delle cose particolari?
        3 esiste un tutorial per la creazione di macro? perchè evidentemente sbaglio in qualche punto
        4 mi potete spiegare a che mi servono gli oggetti dell'anniversario? se ci clicco non me li fa usare
        5 mi sono trovato una pergamena che mi chiede di segnalare un bug in un pg (il war penso) e l'ho fatto... la pergamena la butto? (se riesco a riloggare con lui ovviamente)
        grazie a tutti quelli che mi rispondono
        Ultima modifica di FranzRighel; 01-06-2008, 12:27.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da FranzRighel Visualizza il messaggio
          domande:
          1 si può macrare away? (ho letto che si può macrare certe skill ma non mi è chiaro se si intende in quel senso)
          2 uomap funziona? devo scaricare delle cose particolari?
          3 esiste un tutorial per la creazione di macro? perchè evidentemente sbaglio in qualche punto
          4 mi potete spiegare a che mi servono gli oggetti dell'anniversario? se ci clicco non me li fa usare
          5 mi sono trovato una pergamena che mi chiede di segnalare un bug in un pg (il war penso) e l'ho fatto... la pergamena la butto? (se riesco a riloggare con lui ovviamente)
          grazie a tutti quelli che mi rispondono

          1)si
          2)si
          3)non penso

          4)che oggetti? alcuni sono solo di arredamento
          5)non ne ho idea...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta

          Sto operando...
          X