annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mage/tamer pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mage/tamer pvp

    era quasi un'annetto che non loggavo col mio mago/tamer da pvp e vedo che non posso più cavalcare l'hiryu... ho 120 taming e 50 animal lore e un tempo funzionava così, , ora non c'è più un metodo per farmi ri-usare l'hiryu, il night, il reptalion ecc sul pg pvp? ecco le sue skill se la situazione è salvabile ditemi cosa devo fare altrimenti mi consigliate qualche template (sempre da mago ormai ho l'equip per quello)

    confido in voi ^^

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Ultima modifica di lorenzo86; 29-05-2008, 14:55.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

  • #2
    120wrestling
    95magery
    120resspell
    120evaint
    120taming
    100lore
    45chivarly

    Potrebbe andare ^^
    in 5 anni mai avuto un tamer, ma cmq del tipo 110/110 (taming/lore) dovresti cavalcare tutto, o anche 120/100 (taming/lore)... anche se non sono sicuro al 100%... al massimo abbassi un pò resspell e dovrebbe andare tutto bene, magery te la consiglio 95 così con il tome (arrivi a 110) non sbagli nessuna spell del settimo circolo :*

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

    Commenta


    • #3
      Ecco qua: lore e taming per i vari pet col % di controllo

      Cliccaaaaaaaaaaaa
      UO Stratics - Animal Taming
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X