annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info for Gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info for Gm

    Domanda:

    1)non avendo loggato su uo per diversi mesi, ho perso il mio account e dovrei ricrearne uno apposito per giocarci ? in tal caso questo col quale scrivo sul forum lo dovrei accantonare?

    2) tempo fą postai per far si che il mio account venisse momentaneamente sospeso per non perderlo, percaso qualche Gm sapreb. dirmi se eran sati presi provvedimenti in merito e ancora mi risulta attivo o meno ? giusto per regolarmi


    Grazie per l attenzione,

    Cordiali Saluti

  • #2
    usa comunque questo account, non č valido avere piu account su GN (e servizi annessi uod ecc), prova a loggare in gioco con questo account, e avrai 2 possibilitą:
    1) hai ancora i pg
    2) ti farą creare un nuovo pg, ed č come se per uod fosse un nuovo account, quindi dovresti aver diritto a un personaggio avanzato + 300k (il gump del perosnaggio avanzato esce quando logghi in game con un pg).
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

    Commenta

    Sto operando...
    X