annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema lag in corsa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema lag in corsa!

    E dopo aver risolto il problema di razor che crashava un nuovo problema è sorto!
    Ora il problema è la lag del gioco! Premetto che non è un problema di connessione perke ho fastweb e sull altro computer ultima va piu che bene... Non so perke, ma quando loggo con il mio computer, quando inizio a correre mi lagga! Non prendetemi in giro ma è cosi! Ogni volta che inizio a correre mi fa qualche passo, poi si ferma un istante e poi riparte! Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e ha risolto??

  • #2
    Ho fatto un pò di prove e ho scoperto che se metto UO in modalita schermo intero nn mi da nessun problema, mentro se lo metto come finestra di windows mi da questo problema quando il pg è in corsa... quindi penso sia qualche problema di grafica ma nn so proprio dove mettere le mani... ho seguito le istruzione del post fatto qui sopra questa sezione riguardo la lag, ma nn riesco a risolvere! Aiutatemi plz!

    Commenta


    • #3
      Lasciare l'applicazione in full screen è così brutto?
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta

      Sto operando...
      X