annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli poisoner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli poisoner

    Ola
    datemi un consigio, purtroppo mi son fatto purgare l'account e son tornato a giocare da 1 mesetto circa, volevo fare un fencer poisoner parrier, ma ci sto rosikato in skill, sopratuttto ora che ho solo 700 di skill cap

    avevo pensato a:
    fencing 115
    tactics 90
    anatomy 90
    healing 90
    ress spell 115
    poisoning 100
    parry 100

    poi man mano che prendo i 5 punti li metto a fencing, e tact e ressspell

    però ho un paio di dubbi:
    1) con 90 heal e 90 ana mi curo da tutti i tipi di veleni?
    2) dite che è meglio un po meno parry e tenere piu alte anatomy e heal o magari tactics?
    3) quale cavolo è il cap di EP? sapevo che era 50 un tempo ma ora ho visto che ci sono dei ring che arrivano a 75 -.-"

    Grazie ^^
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

  • #2
    Ti so rispondere solo al terzo punto e nemmeno troppo bene

    Allora, su osi gli ecru ring arrivavano fino a 75 ma poi in una publish è stato abbassato il cap a 50 quindi questi anelli son stati ridimensionati. Se ci sono in giro vedrai che verranno ridimensionati anche qui a breve.

    p.s. ti avevo mandato un pm

    Commenta


    • #3
      azz è vero :° l'ho pure letto ma ero di fretta e pensavo di riponderti dopo, poi mi son dimenticato :°D

      il cap a 50 intendi per il totale di EP oppure per l'ep che puo avere un item?
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        1)se non erro con anatomy e healing a 90 hai il 70% di possibilità di curarti dal lethal,80 dal deadly,90 dal greather poison e 100% il resto
        2) secondo me questo è un pg da giocare rosso inoltre saresti poisoner,quindi karma difficilmente positivo..nonostante questo io a chivalry non rinuncierei..quindi abbasserei parryng per avere quei 60-65 in chivalry che sempre bene fanno..poi ovviamente dipende da te e dall'equip che hai per quanto riguarda fc/fcr e dci e da come lo vuoi usare
        icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

        Semplicemente bentornati Monk

        Commenta


        • #5
          cap totale, infatti si usa ecru, bevi pozza e ti rivsti.

          Commenta


          • #6
            ah vabbe :P tutto per cambiare un ring in meno

            ho ancora bisogno di sapere per la faccenda del veleno visto che non metterò chiva mi serve saperlo :°D
            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
            Non ce la fate piu nella ricerca?
            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

            Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

            Commenta


            • #7
              altre domande
              - ma è vero che la bendata va sempre uguale sia con 140 dex che con 180 (e che quindi il cap per la velocità di bendata è limitato a 140 dex?)
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

              Commenta


              • #8
                è diverso a 180 il la bendata SAREBBE + veloce ma il cap è a dex 150 quindi anche arrivando a 180 cmq te la calcola a 150 e te la visualizza anche a 150 unico bonus se ti cursano resti a 150
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  do vai senza chiva?
                  se vuoi fare un poisoner parrier che renda piuttosto metti un 60-65 chiva...anche solo per consacrate...becchi un mago con fisico a 70 e gli fai 6 danni a colpo, basta che si fa un heal ogni DUE volte che lo hitti, e sta sempre a full vita...magari invece ha cold a 55 e consacrate sarebbe un groooosso aiuto.
                  toglierei anatomy e alzerei healing sopra 100...tanto in pvp per toglierti poison berresti pozza comunque 99 su 100.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X