annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DCI su mago senza skill combattiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DCI su mago senza skill combattiva




    ora non so fino a che punto sia veritiero uoutility, ma in base a questo calcolo, DCI senza skill combattiva è praticamente inutile.
    In questo caso mi riferisco ai maghi pvm che spesso per scelta non skillano wtrestling per dare spazio a spellweaving o altro, più utili in pvm.

    Questi valori sono veritieri? Perkè in tal caso, sarebbe completamente inutile alzare DCI su questo tipo di pg siete daccordo?

    Idemper la % di parare. Risulta 0%, quindi del tutto inutile anke lo scudo, sia per parry ke per DCI (nel caso di un template senza parry naturalmente)

    Ciau
    Ultima modifica di DrakarRain; 24-05-2008, 16:27.


    Contatti in profilo

  • #2
    è giusto così dci senza combattiva nn serve... cmq per ottenere l'evade su un pvm puoi usare la staff of magi ke ha mage weapon -0 oppure skilli anatomy(100 anatomy+100 eval int da l'evade come se avessi una combattiva)

    Commenta


    • #3
      Naturalmente puoi usare anche la Boom stik e le sword of prosperity.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
        oppure skilli anatomy(100 anatomy+100 eval int da l'evade come se avessi una combattiva)
        qua ci starebbe il mago tanker... che pero è praticamente inoffensivo anche se quasi impossibile da buttare giu...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          se usi la boomstik oppure la prosperity non serve rispettivamente la combattiva di mace o sword??


          Contatti in profilo

          Commenta


          • #6
            No, le armi mage weapon servono apposta a questo ^^

            Commenta


            • #7
              fatemi capire una cosa quindi... le armi mage weapon fanno si che mi difendo (DCI) come se avessi una combattiva?

              Se si, a che valore la combattiva?

              edit: trovato, il valore di magery giusto?

              bye bye grazie
              Ultima modifica di DrakarRain; 25-05-2008, 16:51.


              Contatti in profilo

              Commenta


              • #8
                Mage Weapon ------> Magery SKill = Combat Skill

                Se c'è un malus (non presente su staff of magi o prosperity), devi sottrarlo alla skill finale.

                Commenta


                • #9
                  se è mage weapon senza malus hai la combattiva allo stesso livello di quanta magery hai.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                    se è mage weapon senza malus hai la combattiva allo stesso livello di quanta magery hai.
                    in pratica da come dite metti un arma simile e wrestlig è inutile?
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                    Commenta


                    • #11
                      ad esempio ho magery a 120 e un'arma (esempio le prosperity) mage weapon 0 io userò quelle armi come se avessi la combat a 120...
                      Altro esempio:
                      Ho magery a 120 e un'arma con mage weapon -25; userò quell'arma come se avessi 95 punti skill sulla combat...
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        ad esempio ho magery a 120 e un'arma (esempio le prosperity) mage weapon 0 io userò quelle armi come se avessi la combat a 120...
                        Altro esempio:
                        Ho magery a 120 e un'arma con mage weapon -25; userò quell'arma come se avessi 95 punti skill sulla combat...
                        Esattamente.

                        x RockGT: a livello di cmbattiva si, ma ovviamente hanno special diverse (e cmq ci vuol tactics x le special) insomma un mago pvm dovrebbe usare sempre prosperity imo.

                        Commenta


                        • #13
                          chiaro. ciauz


                          Contatti in profilo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                            Naturalmente puoi usare anche la Boom stik e le sword of prosperity.
                            Guardate che si parla di mageweapon e non di spell channeling: Staff of Magi, Prosperity ecc ok...ma il boomstik è solo sc e non da combattiva a meno che tu non abbia mace :\.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X