annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Radio e UOKR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Radio e UOKR

    Salve a tutti,
    Dopo aver rinunciato ad uo per poco tempo a causa di impegni lavorativi, volevo reinstallarlo in occasione del lancio di un programma radiofonico su Radio 181 FragTime che parlerà di MMORPG gratuiti e del quale sarò il conduttore (fine pubblicità ).
    La prima puntata sarà incentrata su ultima online (ovviamente aggiungerei ) ma ho letto un'annuncio sul sito che mi ha fatto riflettere. Questo annuncio diceva che KR era stato completamente testato ed era stato uppato sul main server.
    Domanda: Significa che ML non funziona piu?
    Domanda: Se faccio il nome di UODreams durante la trasmissione qualcuno di gamesnet/dello staff di uod si potrebbe incazzare?
    Domanda: Sapevo che c'erano ancora problemi a patchare quando me ne sono andato, si può patchare con tranquillità ora?
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

  • #2
    1) kr è solo un client differente che ha una veste grafica differente, ma ml è l'ultima espansione, i nuovi contenuti sono aggiunti da ml nn da kr.

    2) non sono dello staff ma nn credo proprio...

    3) alcuni hanno problemi con l'ultima patch ma è giocabile ugualmente.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      1) kr è solo un client differente che ha una veste grafica differente, ma ml è l'ultima espansione, i nuovi contenuti sono aggiunti da ml nn da kr.

      2) non sono dello staff ma nn credo proprio...

      3) alcuni hanno problemi con l'ultima patch ma è giocabile ugualmente.
      Ma THX!
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta

      Sto operando...
      X