annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Essenziale: non riesco a scaricare UO e non ho altre versioni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Essenziale: non riesco a scaricare UO e non ho altre versioni...

    Salve,
    sono un neofita ed ho appena creato il mio account; ho giocato a Ultima nel lontano 2003 per qualche mese, ed ho deciso solo ora di avventurarmi ancora una volta nel mondo di Sosaria. Malauguratamente, tuttavia, non riesco a scaricare la versione necessaria a giocare, a causa di questo problema durante il download, al 2% circa (dal link consigliato dal sito di uodreams.it): "il file non può essere salvato in quanto non è possibile leggere dal file di origine".
    Il problema può forse dipendere dal fatto che vivo in Francia, e la mia postazione internet è, ovviamente, francese? Qualcuno può aiutarmi?
    Vi ringrazio vivamente per l'aiuto

    Alessandro

  • #2
    Ultima Online: Mondain's Legacy client - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

    Prova da qui.

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      ti ringrazio per la cortese risposta, ma purtroppo questo è lo stesso link del sito. Ho provato un'ennesima volta, ma mi dà lo stesso problema...

      Commenta


      • #4
        ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe

        allora qui...

        Commenta


        • #5
          Grazie. Sembra che il download vada bene, ma la dimensione del file mi sembra sensibilmente differente (all'incirca un centinaio di mb...). Come mai?

          Commenta


          • #6
            Boh forse sarà una versione + recente comprendente + patch...cmq è sicuro, è preso dal sito ufficiale.

            Commenta


            • #7
              Nel saco prova anche qui

              Ultima Online™: Kingdom Reborn

              Commenta


              • #8
                Vi ringrazio per le gentili risposte. In rapporto alla dimensione del file, mi stupisce il fatto che una versione aggiornata occupi, eventulmente, 100 mb in meno (la differenza è, infatti, per difetto...). Bah, misteri dell'elettronica.
                Quanto al sito consigliatomi da Jack, la versione disponibile di Ultima non mi sembra essere la stessa richiesta esplicitamente nel regolamento di Uodreams. Non essendo un esperto, non vorrei da subito fare "bêtises"...
                Vi ringrazio! Speriamo bene...
                Chiunque abbia altri suggimenti non esiti, gliene sarei grato!

                Alessandro

                P.S. "Ai miei tempi", quando ho giocato per la prima volta, c'erano violente querelles sulle "macro" e su questa possibilità più o meno comunemente accettata di barare. Come si sono evolute le cose negli ultimi anni? Qual'è ora il metodo più comunemente diffuso per incrementare le proprie capacità, magari in modo condivisibile e senza sproporzioni incolmabili tra giocatori "onesti" e "meno onesti"?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ulven Visualizza il messaggio
                  Vi ringrazio per le gentili risposte. In rapporto alla dimensione del file, mi stupisce il fatto che una versione aggiornata occupi, eventulmente, 100 mb in meno (la differenza è, infatti, per difetto...). Bah, misteri dell'elettronica.
                  Quanto al sito consigliatomi da Jack, la versione disponibile di Ultima non mi sembra essere la stessa richiesta esplicitamente nel regolamento di Uodreams. Non essendo un esperto, non vorrei da subito fare "bêtises"...
                  Vi ringrazio! Speriamo bene...
                  Chiunque abbia altri suggimenti non esiti, gliene sarei grato!

                  Alessandro

                  P.S. "Ai miei tempi", quando ho giocato per la prima volta, c'erano violente querelles sulle "macro" e su questa possibilità più o meno comunemente accettata di barare. Come si sono evolute le cose negli ultimi anni? Qual'è ora il metodo più comunemente diffuso per incrementare le proprie capacità, magari in modo condivisibile e senza sproporzioni incolmabili tra giocatori "onesti" e "meno onesti"?
                  Dal link che ti ho dato scarichi il clinet 2.46.0.3 poi devi fare le patch fino all'ultima, quindi non corri nessun pericolo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X