annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crimson e ninja belt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crimson e ninja belt

    scusate raga...oggi ho provato a mettere la ninja belt e poi ho visto che la crimson nn si può indossare... e quindi mi è sorto il dubbio...
    ma se per lanciare le shuri serve indossare la ninja belt...un ninja non può avere il privilegio di indossare la crimson e quindi usufruire di quei 10 hp fondamentali...
    non dovrebbe essere forse un bug...o può essere anche che mi sbaglio io e che le shuti si possono lanciare anche con la ninja belt messa nel backpack e quindi non c'è problema...!!! Mi potete chiarire questo dubbio pls?? thx mille



    Vendo Giant beetle e Fire Beetle

    [VENDO] Giant Beetle e Fire Beetle a fiumi - Gamesnet Forums
    Ultima modifica di solitaryknight; 19-05-2008, 09:23.
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

  • #2
    Tenerle nel pack le ninjia belt?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Tenerle nel pack le ninjia belt?
      Lui infatti ha chiesto se era possibile lanciarle dal pack.

      Sinceramente non so, dovresti fare delle prove
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
        scusate raga...oggi ho provato a mettere la ninja belt e poi ho visto che la crimson nn si può indossare... e quindi mi è sorto il dubbio...
        ma se per lanciare le shuri serve indossare la ninja belt...un ninja non può avere il privilegio di indossare la crimson e quindi usufruire di quei 10 hp fondamentali...
        non dovrebbe essere forse un bug...o può essere anche che mi sbaglio io e che le shuti si possono lanciare anche con la ninja belt messa nel backpack e quindi non c'è problema...!!! Mi potete chiarire questo dubbio pls?? thx mille
        anke a me piacerebbe poter usare bloodwood e void allo stesso tempo sul mio necro :\
        è lo stesso discorso, sono entrambe cinture e non si possono sovrapporre. Sta a te decidere se preferisci 10 hp e dex in + oppure poter usare la ninja belt
        se puoi usare la ninja belt dal pack buon per te ma non penso sia possibile

        Commenta


        • #5
          ho appena provato personalmente a lanciare shuriken con ninja belt in zaino... funzano

          Grazie Flash per la firma *__*
          ICQ: 170759435
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

          Commenta


          • #6
            lol, regà è da qnd c'è ninja che le ninja belt si usano dallo zaino
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              lol, regà è da qnd c'è ninja che le ninja belt si usano dallo zaino

              non è vero...perchè qnd c'era ninjitsu e nn c'era la crimson alcuni pvp la indossavano :P vedi Nion e altri Com



              Vendo Giant beetle e Fire Beetle

              [VENDO] Giant Beetle e Fire Beetle a fiumi - Gamesnet Forums
              ICQ: 273062286
              Powered by Virgo :*:*

              Commenta

              Sto operando...
              X