Template dell'Hidder...
Comprimi
X
-
devi stare attento a come muovi il mouse, se fai correre il pg è normale che ti si rivela, se avanzi con cautela puoi farti i chilometri
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
-
riuppo x chiedere una cosa
se nn ho ninja, ma ho hidding posso usare le smoke bomb?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
no serve x forza 50 ninja un truchettino ke potresti usare è equippare due monili +15 ninja+l'hanzo's bow e arriva a 40 così la puoi lasciare a 10 xò intanto ke switchi tutte ste cose x la smoke bomb se già bello ke morto ^^
Commenta
-

Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
piu che altro volevo farlo fencer poisoner, x questo nn mi entrava ninja.cioè di giocare senza anatomy mi scocciava, il template che rulla è mage, però non mi piace personalmente

Commenta
-
Commenta
-
ti levi tactics, l'attacco d'arma poison non richiede tactics. vai di mono poison deadly/lethal-ds
potrebbe essere una valida alternativa non rideteci su

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Io ci metterei wrestling csì non ti serve per forza arma mage weapon e quindi equip più facile .. ress spell la vedo meno utile ke focus .. non la metterei tanto ci sn melette e smoke bomb ..Commenta
-
Non metterci anat...e ti ci entra tutto. Fai un pò meno danno (ma giochi di poison) e non ti levi il poison: ma quando ti hiddi devi stoppare la bendata se no ti riveli, quindi non serve levarsi il poison...per quello usi le pozze, chiva per quelli non potenti o se non puoi rivelarti switchati brace of healt e armor hpr in modo che rigeneri tanti hp...ti allontani, ti curi e sei apposto ^^. Anatomy ti è inutile...prova :P.
(l'armor di switch non è un peso ma una salvezza: quella più lupo form e i suoi 20hp non muori mai.)
EDIT: che poi con tutti questi nuovi artefatti avere hpr è una cavolata...basta contare che hai già addosso void e crimson...ti porti un brace of heatl un voice of fallen king e sei praticamente apposto
.
Ultima modifica di Jose_2388; 18-07-2008, 20:38.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta