a rega chi me sa spiega perchè mentre stavo macrando destrezza al manichino nella libreria di luna il pg è morto?
morte senza motivo
Comprimi
X
-
-
Io quando mi accorgo che ci sono pet che se si sbondano possono killare i pg afk li banno, ma non sta anche al buon senso delle persone non fare ste cazzate.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.Commenta
-
spesso succede che qualche simpaticone.. arrivi con un pet e te lo sbondi di fianco mentre macri stat... se sei davanti allo schermo nessun problema se non un po di tempo perso, ma se sei away è fastidioso...Commenta
-
ne aprofitto per chiedere: qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sloggato tranquillo in casa sano e salvo, quando vadoo a riloggare ero morto con il pet morto anche lui disperso chi sa dove ?
non ho il pg gildato, la casa è privata,situata a tramell attorno alle mura di tokuno...
Tray[KoR]
Commenta
-
magari hanno restartato e tu eri morto....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
di sicuro c'è stato il restart di qndo eri gia morto alla libreria... il pet disperso non so che vuol dire... è stamato o solo non te lo fa ricomparire a te mentre rilogghi da morto?ne aprofitto per chiedere: qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sloggato tranquillo in casa sano e salvo, quando vadoo a riloggare ero morto con il pet morto anche lui disperso chi sa dove ?
non ho il pg gildato, la casa è privata,situata a tramell attorno alle mura di tokuno...Commenta
-
Commenta

Commenta