annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

far salire la forza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• far salire la forza

allora...3 domandine:

1- quale è la proporzione tra hit e forza? ho notato che con 100 forza ho 100 hit...adesso ho 103 forza e 101 hit!!!

2- per farla salire velocemente è meglio usare la skill combattiva più alta possibile è il 0.1 viene guadagnato sempre nello stesso tempo? cioè se uso wrestling a 5 o sword a 120 i tempi sono gli stessi?

3- il cap delle stats è 125....èpossibile aumentare questo valore con i bonus?fino a che valore massimo?

grassssssssssssie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Tra hits e forza nn credo ci sia una vera proporzione, poi dipende anke dagli oggetti ke hai con hpi...x alzarla velocemente devi essere allo skill cap, bloccare tutte le skill tranne wrestling ke lo metti in salita e picchi un manichino per ore e ore...sale di 1 punto ogni 15 minuti. E per finire, oltre il 125 ci arrivi solo con i bonus dell'equip ke indossi
    MSN: coticco@libero.it

۞AperdrΨ۞ scrive:
    nove,6 a testa
    Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
    eh?
    ۞AperdrΨ۞ scrive:
    nove,6 a testa
    Cota scrive:
    uozz
    Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
    grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

Commenta

-forza sale con skill bloccate wrestling sotto i 25 in salita e pikki il manichino sale 1 punto ogni 15 minuti
      -la formula x gli hp è forza/2+50
      -il cap di ogni singola stat è 125 x eccedere quello della forza puoi usare ad esempio totem+nobility ke ti danno +28 e metti forza a 122

spero di essere stato esauriente

Commenta

la forza mettila pari, sale un hp ogni 2 punti forza, con la formula che ti hanno già detto.

per macrarla meglio una combat che hai a 0..se hai wrestling metti una kriss e macra mettendo tutte le skill bloccate tranne fencing a zero in salita (dopo aver raggiunto lo skillcap)

sopra i 125 di una stat ci sali con monili/artefatti/pozioni fino a 150.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X