annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainare Bushido su felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trainare Bushido su felucca

    son rosso gue dove si puo trainare bushido su felucca ? fino a 25! thk!


    un thx a phantom per la signa *_*

  • #2
    Non puoi devi usare la suolstone :P.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      azzzz mica mi spieghi pure come funge sta soulstone? grazie eh, so ke è un token ma nn ci ho mai capito nada spiega spiega! =D


      un thx a phantom per la signa *_*

      Commenta


      • #4
        Eh nulla traini dall'npc samurai la skill bushido e poi la sposti sul tuo pg pk depositandola prima dal pg che la ha acquisita...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Eh nulla traini dall'npc samurai la skill bushido e poi la sposti sul tuo pg pk depositandola prima dal pg che la ha acquisita...
          oppure la macri da zero....senza i 24/25 punti iniziali se è possibile

          Come funziona la Soulstone

          Aprendo il token compare un frammento di soulstone(o magari quella intera).
          Doppio-cliccando su di essa ti appare un gump dove vedi le skill che sono sul tuo pg, con accanto delle frecce. Adesso cliccando sulla freccia relativa alla skill che vuoi trasferire, ti compare un altra schermata che ti dice: stai per strasferire la skill sulla soulstone. assicurati di avere la skill verso il basso (lo fai dal menù skill del paperdoll o da razor sotto la voce skills). una volta accettato con continue la skill verrà trasferita dal tuo pg nella suolstone (NB. non copiata ma trasferita nel senso che sul tuo pg scomparirà).

          Bene. Adesso la skill è nella soulstone. Per metterla su un altro pg del tuo account non devi fare altro che: Doppio-cliccare sulla soulstone. Accettare di trasferire i punti sul pg.
          ATTENZONE: quando dei punti skill sono nella soulstone c'è un opzione che te li cancella senza assorbirli.
          NB. Prima di compiere l'azione di assorbimento dei punti dalla soulstone al pg controlla che la skill che vuoi assorbire sia rivolta verso l'altro.

          Gli usi della soulstone fragment

          La suolstone fragment ha 5 usi.
          - Se trasferisci i punti da un pg sulla soulstone non viene consumato nessun uso.
          - Quando assorbi i punti dalla suolstone ad un pg viene consumato un uso
          - Nel caso tu voglia solo cancellare dei punti skill dal pg (mettendoli nella soulstone e poi cancellarli senza assorbirli) non si sprecano usi.

          spero di essere stato utile. ciao
          Ultima modifica di Kraag; 17-04-2008, 23:39.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #6
            Ecco bravo Kraag...hai detto tutto per filo e per segno, avevo poca voglia io .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ecco bravo Kraag...hai detto tutto per filo e per segno, avevo poca voglia io .
              lasciami stare so ubriaco :O
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #8
                la skill minima dovrebbe essere 25... se non vuoi sprecare usi di una soulstone puoi usare due monili che diano almeno 25 di skill

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  la skill minima dovrebbe essere 25... se non vuoi sprecare usi di una soulstone puoi usare due monili che diano almeno 25 di skill

                  sei un genio lasciatelo dire, ti vi bi =D genio genio genio guarda se nn apparisse senza senso me la infilerei in signa quotata )


                  un thx a phantom per la signa *_*

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X