annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio UOKR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio UOKR

    dubbio da questa citazione...
    NB: per il momento UOD e UODKR sono due shard differenti, quindi non ritroverete i vostri personaggi e non ci saranno influenze tra i due mondi. Resta comunque valido il regolamento generale UOD anche per UODKR.
    Ma da quel che ho capito un giorno sarà shard unico, molti mi hanno detto che ci sarà un transfer di pg e passeremo tutti a kr...
    se questo è vero come si gestiranno le cose... cioè mi spiego meglio
    1) faccio dei pg ora, quando si farà il transfer quali pg avrò quelli di uo o quelli di kr?
    2)stessa cosa con le case e gli spazi... ci saranno case una sull'altra....

    L'unica risposta che mi sono dato è... mi hanno detto caxxate e nn ci sarà nessun transfer ^^'

    ICQ 442-712-910

  • #2
    non ci sarà nessun transfer, semplicemente verranno applicate ad uodml le modifiche che permettorono a uodkr di supportare il client kr in modo da permetterci di giocare con tutti e due sullo stesso server(quello di adesso)...

    Commenta


    • #3
      ovviamente avrai tutto quello che hai su uod e solo quello (niente della roba di cui disponi su kr) ma sarà possibile giocare con la grafica di kr

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #4
        Sono un pò nabbo su ste cose... scusate ^^'
        ma che significa?

        NB: per il momento UOD e UODKR sono due shard differenti
        che dal 21 sarà shard unico?

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          Sono un pò nabbo su ste cose... scusate ^^'
          ma che significa?



          che dal 21 sarà shard unico?
          da un giorno non ancora definito sarà uno shard unico su cui potrai giocare con il client ml o quello kr

          Commenta


          • #6
            E per l'ennesima volta rispiego...
            KR NON è una espansione o un nuovo gioco... di fatto non cambia nulla a parte la grafica 3D.
            UoDKR è un server TC (un pc differente) in cui sono presenti degli script che permettono al client di KR di collegarsi.
            Ora sul main (UoDreams) questi script non ci sono, quando i test saranno finiti verranno messi anche sullo shard principale.
            I save che contengono gli item, i vostri character, NON verranno toccati.

            Commenta


            • #7
              Gazie Judas... e scusa se ti famo sclerare sempre con le stesse domande :P

              ICQ 442-712-910

              Commenta

              Sto operando...
              X