annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Ciao a tutti, toglietemi una curiosità. Io sto per crearmi un account per giocare a uodreams aprofittandone della promozione e provandolo shard . Se partecipo alla beta da quando ho capito ti danno anche lì un pg avanzato, indi quando avverrà la fusione tra UOD e UOKR avrò due pg avanzat iquello creato in promozione e quello di UOKR?

  • #2
    non credo....quando avverrà la fusione credo che tutto quello che ora si trova su ML (quello che tu chiami UOD) verrò riversato su KR.

    per le domande c'è la sezione Dubbi & Domande

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
      non credo....quando avverrà la fusione credo che tutto quello che ora si trova su ML (quello che tu chiami UOD) verrò riversato su KR.

      per le domande c'è la sezione Dubbi & Domande
      Grazie :P, quindi quello che creo su ML mi ramane mentre su UOKR no esatto? Se qualche amministratore può lo sposti in quella sezione per avitare doppiopost

      Commenta


      • #4
        si, credo che quando KR sarà a posto tutti i dati verranno "piallati" e ci verranno copiati sopra quelli di ML (detto in termini semplici)

        Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

        "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

        Commenta


        • #5
          benvenuto!!

          Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

          Commenta


          • #6
            benvenuto

            Commenta


            • #7
              Benvenuto

              Commenta


              • #8
                Il pg avanzato su UOML ti spetta da subito in quanto nuovo utente, poi se partecipi attivamente al testing di KR ( ma questo per tutti non solo per i nuovi ) a fine test quando KR passerà sul main potrai attivare un ulterione pg avanzato e se sei stato molto attivo anche ricevere un ricordino
                Una volta finita la fase di testing sarà uguale loggare co ML o con KR , cambia solo la grafica non quello che possiedi.
                Per ora KR è in fase testing e puoi farti i pg che vuoi istantaneamente non ti serve il pg avanzato li

                Benvenuto cmq


                Grimlock

                Commenta


                • #9
                  benvenuto



                  Commenta


                  • #10
                    Scusate se rompo ancora, dato che ho creato l'account dal 21 marzo 2008 in poi come faccio a ottenere la promozione del pg avanzato e i 300k? devo fare page?
                    Quale mi consigliate fra i pg avanzati che si possono sciegliere per un buon pvp?

                    Mi rispondete per favore? ho seguito la guida ma non trovo il link per creare questo pg avanzato
                    Ultima modifica di Elric87; 17-04-2008, 19:32.

                    Commenta


                    • #11
                      Up

                      Commenta


                      • #12
                        UPPPPPPPPPPPPPPP

                        Scusate per lo spam

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X