annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni sul PVM

    Ieri con un amico pensavo a sta cosa, basandoci sul fatto(giustissimo) che in questo shard si raggiungono alti livelli in relativamente poco tempo, mi sembra che sul lato del PVM ci sia un po di immobilità.

    Attualmente da quel che ho potuto vedere, uno o più pg di livello alto(e per alto intendo con stat cappate, skill a 100 e un equip discreto) che van a far PVM, possono andare a:

    -Dungeon con blood, demoni e succubi a ilshenar.
    -Altro dung con gli stessi medesimi mostri e qualche undead di piccolo livello in più.
    -Il Miasma(dove stai fermo 10 minuti, smazzi, e poi stai fermo altri 10 minuti, il tutto condito con molte persone)
    -Il lurg(vedi miasma)
    -Melisande(vedi sopra, ma un po più difficile e di gruppo)
    -Destard
    -Qualche piccolissimo punto, contabile sulle dita di una mano, in cui spawnano singoli paragorn(tipo il covo dell'ancient wyrm) e dove hai 1 singolo mostro da uccidere.
    -Champion
    -Doom(che personalmente odio)

    Basta.
    So che sembrano tanti, ma UO è un gioco Immenso, e le potenzialità sono davvero altissime.

    Ho girato molti altri dungeon in sti giorni, nelle varie mappe, trovandoli o vuoti, o con mostrilli infimi.
    Il mio ricordo di UO(risalente a svariati anni fa) era tra le varie cose quei dungeon dove entravi ed era un impresa arrivare alla fine!
    Nei quali dovevi esser ben equipaggiato, skillato e anche una certa tattica di gruppo e bravura per poter arrivare alla fine!


    Col fatto che si diventa forti in poco tempo, si perdon per strada moltissimi dungeon, e quindi che ne direste di "riarredarli" per far si che sian fattibili con gruppetti di pg skillati?
    Per esempio Ice, se non fosse pe ril wyrm da tamare o pe ril passaggio alle terre ghiacciate non ci andrebbe proprio nessuno.
    Covetus, Deceit, Elemental, Pixie, Spider...solo per dirne alcuni!

    Sarebbe anche più vario, la gente al posto di andare nei soliti posti si sparpaglierebbe di più!

    Questo mio post non è una critica, bensì vuol essere un luogo di dialogo, per sapere se anche altre persone vedono il pvm abbastanza statico.
    Magari qualcuno ha notato altre cose che io non ho visto, o magari son l'unico a veder così, o ci saran altre proposte, ma almeno se ne parla
    Greg.

    Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

  • #2
    bho io nn lo vedo così tanto statico come dici te,cmq è una mia idea e forse altri la pensano come te..

    Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      bho io nn lo vedo così tanto statico come dici te,cmq è una mia idea e forse altri la pensano come te..
      parli tu di staticità che hai comprato da GN il tile a umbra bank XD

      cmq il 70% della mappa è inutilizzata... si concentrano tutti in poki luoghi.... causa della limitazione degli spawn e dei dungeon a tema.

      poi vabbè... io da niubbo c'ho messo 3 mesi per riuscì a killà da solo una succube (ikkiogay ne sà qualcosa asd) ora invece in una settimana te macri un pg... racimoli qualche armor accettabile e bene o male fai un pvm già decente.

      Commenta


      • #4
        io trovo divertimento solo nei champ...il resto..lurg ogni tanto su felucca ke almeno alla fine sfocia in una lotta alla sopravvivenza o in pvp xD
        x il resto miasma è no schifo..melisande se nn la fixano è pallosa :O
        blood e bally non ci vado da secoli...anche dopo il fix della bag of sending...mi secco recallare xD
        ke rimane?
        Doom è anke un pò vario.... ma alla fine i giri sn sempre quelli!!
        e cmq UOD non è shard dove i dungeon sono difficili tipo x arrivare al 4 liv ti serve un gruppo...qua bastano 2 vortex qua e la e sei arrivato alla fine...la difficoltà è minima...
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Su OSI hanno risolto facendo sì che nei vecchi dungeon spawnassero un nuovo tipo di artefatti, ovvero i Virtues Artifact.

          http://www.uoguide.com/Virtue_Artifacts
          “A wise poison master never licks his fingers.”

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
            Su OSI hanno risolto facendo sì che nei vecchi dungeon spawnassero un nuovo tipo di artefatti, ovvero i Virtues Artifact.

            http://www.uoguide.com/Virtue_Artifacts


            se leggi bene sono premi del 10th anniversario.


            Per quanto riguarda il PVM luoghi interessanti con mostri tosti ce ne sono molti a partire dalle shadow wirm e finendo con gli skeltal dragon (a mio parere il paragon più tosto da affrontare). In piu c'è l'isola di tokuno che pullula di hiryu e quant'altro.
            Come doungeon ti consiglio di provare Kaldun nelle LL, oppure i nuovi di ML. Prova anche i champion di Ilshenar e Tokuno.
            Come vedi basta saper cercare che di posti interessanti ce ne sono a bizzeffe.

            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
              Ieri con un amico pensavo a sta cosa, basandoci sul fatto(giustissimo) che in questo shard si raggiungono alti livelli in relativamente poco tempo, mi sembra che sul lato del PVM ci sia un po di immobilità.

              Attualmente da quel che ho potuto vedere, uno o più pg di livello alto(e per alto intendo con stat cappate, skill a 100 e un equip discreto) che van a far PVM, possono andare a:

              -Dungeon con blood, demoni e succubi a ilshenar.
              -Altro dung con gli stessi medesimi mostri e qualche undead di piccolo livello in più.
              -Il Miasma(dove stai fermo 10 minuti, smazzi, e poi stai fermo altri 10 minuti, il tutto condito con molte persone)
              -Il lurg(vedi miasma)
              -Melisande(vedi sopra, ma un po più difficile e di gruppo)
              -Destard
              -Qualche piccolissimo punto, contabile sulle dita di una mano, in cui spawnano singoli paragorn(tipo il covo dell'ancient wyrm) e dove hai 1 singolo mostro da uccidere.
              -Champion
              -Doom(che personalmente odio)

              Basta.
              So che sembrano tanti, ma UO è un gioco Immenso, e le potenzialità sono davvero altissime.

              Ho girato molti altri dungeon in sti giorni, nelle varie mappe, trovandoli o vuoti, o con mostrilli infimi.
              Il mio ricordo di UO(risalente a svariati anni fa) era tra le varie cose quei dungeon dove entravi ed era un impresa arrivare alla fine!
              Nei quali dovevi esser ben equipaggiato, skillato e anche una certa tattica di gruppo e bravura per poter arrivare alla fine!


              Col fatto che si diventa forti in poco tempo, si perdon per strada moltissimi dungeon, e quindi che ne direste di "riarredarli" per far si che sian fattibili con gruppetti di pg skillati?
              Per esempio Ice, se non fosse pe ril wyrm da tamare o pe ril passaggio alle terre ghiacciate non ci andrebbe proprio nessuno.
              Covetus, Deceit, Elemental, Pixie, Spider...solo per dirne alcuni!

              Sarebbe anche più vario, la gente al posto di andare nei soliti posti si sparpaglierebbe di più!

              Questo mio post non è una critica, bensì vuol essere un luogo di dialogo, per sapere se anche altre persone vedono il pvm abbastanza statico.
              Magari qualcuno ha notato altre cose che io non ho visto, o magari son l'unico a veder così, o ci saran altre proposte, ma almeno se ne parla
              Ti rispondo brevemente: OSI NOOB STYLE,nn è colpa dello staff è colpa di osi che rende facile ogni cosa....

              loot x tutti,poi loot personalizzato poi gli l'equip epoi le sops di riflesso....

              nn penso io debba aggiungere altro.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
                se leggi bene sono premi del 10th anniversario.
                c'è scritto:
                The Virtue Artifacts began appearing as part of UO's 10th Anniversary celebration.
                che significa:
                I Virtue Artifacts sono cominciati ad apparire come parte della celebrazione del 10° Anniversario di UO.

                A me fà capire che ci sono ancora... poi non so... non c'è scritto che sono stati tolti ma solo il periodo in cui è iniziato il loro drop.

                Sicuramente è una buona trovata per rianimare i vecchi dungeon

                Grazie Flash per la firma *__*
                ICQ: 170759435
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
                  Su OSI hanno risolto facendo sì che nei vecchi dungeon spawnassero un nuovo tipo di artefatti, ovvero i Virtues Artifact.

                  http://www.uoguide.com/Virtue_Artifacts
                  ODDIO SIIII LI VOJO!!!!!!sono un fan della storia di uo!!!!

                  Virtue Armor Set Pieces
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    c'è scritto:
                    The Virtue Artifacts began appearing as part of UO's 10th Anniversary celebration.
                    che significa:
                    I Virtue Artifacts sono cominciati ad apparire come parte della celebrazione del 10° Anniversario di UO.

                    A me fà capire che ci sono ancora... poi non so... non c'è scritto che sono stati tolti ma solo il periodo in cui è iniziato il loro drop.

                    Sicuramente è una buona trovata per rianimare i vecchi dungeon


                    grazie per la lezione di inglese gratis, anche se io non ho detto che sono stati tolti ma che come ben sai stiamo aspettando ancora quelli dell'ottavo quindi per rianimare i vecchi doungeon ci vorrà un bel po di tempo.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
                      grazie per la lezione di inglese gratis, anche se io non ho detto che sono stati tolti ma che come ben sai stiamo aspettando ancora quelli dell'ottavo quindi per rianimare i vecchi doungeon ci vorrà un bel po di tempo.
                      ah... scusa... allora avevo capito male quello che intendevi :P

                      Grazie Flash per la firma *__*
                      ICQ: 170759435
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                      Commenta


                      • #12
                        il problema fondamentale mi sa che il 3d starter lo ha toccato da solo..in questo shard è facile arrivare a livelli alti in poco tempo..e per livelli alti non si considera un pg con skill a 100 e stat a posto e una lrc addosso come dice..quello è un pg base, non un pg arrivato..un pg arrivato (pvm) ha una buona armor fatta con i barbed che si craftano in maniera abbastanza semplice se si hanno gli script giusti e una linea adsl che può stare attaccata h24
                        ..le sop si comprano facilmente ed i pvm sono quasi tutti soppati 115 se non 120..sul mercato le sop pvm te le tirano dietro..un pg che abbia le skill a 100 con qualche giorno a fare vortex in un dungeon si può comprare le sop per mettere bene il pg.
                        una volta fatto quello, a meno che uno non sia spinto da pura curiosità, che senso ha girare per sosaria alla ricerca di cose nuove?
                        con un tamer in decente lrc e skills a 115 ari quasi qualsiasi mob da solo in pochi secondi..ora considerato che uno riesce a fare quindi succubi para, boss di ml tipo lurg,melisande etc..cosa mai lo spingerebbe a vagare per migliaia di tiles di dungeon popolati di demon che vanno in terra con un rutto di un hiryu??!..credo nulla..infatti come rileva, i dungeons sono vuoti.
                        qui gli obiettivi sono diversi, data la relativa facilità a prepararsi i pg e dato il fatto che le cose sono insurabili..gli unici stimoli vengono dal pvm estremo: boss in solitaria, doom, champ, o dal pvp...e ben sappiamo che se su osi non cambia qualcosa, qui non cambia nulla.

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta


                        • #13
                          mah....sarà che non ho il super pg supersoppato con armour completa superfic@ e monili da KK...ma io mi diverto e giro molto tra i dung su tutta sosaria...si, ce ne sono alcuni estremamente facili...ce ne sono altri di medio livello e ce ne sono alcuni difficili...
                          Parlo di solitaria e non di gruppo...ovvio che in gruppo anche il dung più difficile diventa abbordabile...
                          Per me risulta difficile anche il Fan Dancer Dojo....forse perchè non ho il mega pg...
                          Poi come hanno gia detto dovremmo aspettare pazientemente le prossime implementazioni...

                          Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                          "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
                            se leggi bene sono premi del 10th anniversario.


                            Per quanto riguarda il PVM luoghi interessanti con mostri tosti ce ne sono molti a partire dalle shadow wirm e finendo con gli skeltal dragon (a mio parere il paragon più tosto da affrontare). In piu c'è l'isola di tokuno che pullula di hiryu e quant'altro.
                            Come doungeon ti consiglio di provare Kaldun nelle LL, oppure i nuovi di ML. Prova anche i champion di Ilshenar e Tokuno.
                            Come vedi basta saper cercare che di posti interessanti ce ne sono a bizzeffe.



                            vedi tokuno... vedi il champ di tokuno O_O... è odioso...
                            si faceva abbastanza bene quando c'erano tutti i maghi necri dello shard O_O...

                            anche kaldun è un pochino piu impegnativo...
                            cmq è vero... i posti difficili si contano sulle mani
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

                            Commenta


                            • #15
                              Fermi n'attimo.
                              NON STO DANDO COLPA ALLO STAFF

                              Escandescenza:

                              Shadow wyrm che ha di forte me lo spiegherai magari :P
                              Cmq tipo skeletal dragon paragorn...è tosto...ma è facile da abbordare perchè da solo, o che cmq la roba che ha intorno son cagatine, come dicevo il dungeon di Ice è zeppo di mostri inutili e alla fine ha un singolo shadow wyrm...sai che roba...

                              COme diceva qualcuno, per il 70% la mappa è vuota!
                              In mezzo a ilshenar c'è una palude con savage warrior...ci va qualcuno? No.
                              Perchè per gli standard di potenza UOD, li seghi a bizzeffe con un colpo...e non ci vanno nemmeno quelli nuovi perchè stan a macrà per esser forti presto o al max girano i dung un po più conosciuti(Tipo despise che è zeppo di persone che cominciano).
                              So che alla fine ci si rifà a OSI, però OSi ha la piccola differenza di avere centinaia di persone in più di noi...quindi la mappa è più ricoperta! La gente quando vede 30 persone a despise magari comincia a pensare vediamo se c'è qualcos'altro in giro per il mondo...

                              Come segnalato da Aldarion, basterebbe dare un motivo alla gente perchè esplorasse quei posti!
                              E rinforzarli inserendo o mostri più forti o più mostri, così un rutto di hyriu fa poco, magari ce ne servono due.
                              Magari mostri immuni alle magie, così un mago fa poco e ha bisogno di un aiuto.
                              Come d'altronde altri immuni alle armi...
                              Se non inserire i premi anniversario che appunto siam più indietro, inserire altro, delle casse che apri solo con lockpicking che han tesori così un ladro ha qualcosa id meglio che rubare ai champions o le bolas nel pvp...
                              Un demone grosso alla fine di un dung con un bel loot(non per forza artefatti).

                              Tokuno(champ a parte) è una cavolata, i mostri son si più forti, ma un tamer se li fa in solo, io che son guerriero vado con un altro e via.
                              Anche perchè la amggiora parte dei mostri di tokuno non è più forte...ha solo più hp...vedi i lupi a 3 teste, non mi fan na sega ma ci emtto un bordello a tirarli giù con tutti quegli hp in solo...fen dancer idem(solo per dirne due)
                              Ultima modifica di Lupus; 16-04-2008, 13:17.
                              Greg.

                              Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X