Quest per Melisande

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • axelthor
    Cool Member
    • Oct 2005
    • 617

Quest per Melisande

Una volta uccise 12 Driadi ed 1 Saliva Fhater, vado dalla driade quester e mi faccio dare il coso(quella specie di macchia) per poter accedere a Melisande... Ma come lo devo usare??? Non ho trovato nessuno in game che abbia saputo spiegarmi come fare. Quelli che mi hanno risposto mi han detto che usano una macro... e grazie al caXXX ... ma in che modo hai fatto la macro??? Quali sono questi passaggi per poter accedere a Melisande?

Grazie

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124
  • fabber
    Harvester of Souls
    • Nov 2006
    • 1627

in teoria sono 20 le ''Driadi'' (se nn ricordo male).

kmq una volta finita la quest hai la ''macchia'' basta che la butti nel cestino e te ne da altre 3 nere.... doppio klick su una di quelle e sei dentro :O

ICQ 442-712-910

Commenta

• LK9999
      Friend Member
      • May 2007
      • 2672

Originariamente inviato da fabber
      in teoria sono 20 le ''Driadi'' (se nn ricordo male).

kmq una volta finita la quest hai la ''macchia'' basta che la butti nel cestino e te ne da altre 3 nere.... doppio klick su una di quelle e sei dentro :O
      tutto giust apprte che le driadi sono 12
      fare la macro significa che dentro a fare melisande c'è gia qualcuno e nn ti fa mettere subito la driad blessign nel cesto e quindi se ci sono piu persone ad aspettare fuori si fa la macro che continua a mettere la driad nel cesto per nn farsi superare dall'altro

Commenta

• Isilmadien
        Cool Member
        • Aug 2007
        • 692

ma in tutto cio' conviene aspettare 10 min dopo l'ultima volta ke è stato ucciso il boss senza entrare, altrimenti come è capitato oggi si sta dentro 1 secondo si saluta la fatina e si esce a fumare..................

Commenta

Sto operando...