annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosiglio pg tamer strano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosiglio pg tamer strano!

    allora ho un pg cosi:

    taming 120
    lore 120
    vet 120
    medi 100
    magery 110
    chiva 120

    ora sò che mi direte leva chiva metti eva int, ma io volevo fare del danno extra con le pozze e volevo mettere alchemy 100 al posto di chiva secondo voi può funzionare?può servire?

  • #2
    Invece di alchemy potresti levare magery, curando solo con le bende e le spell da chiva e mettere spellweaving 120 che con Word Of Death fai parecchi danni e con Gift Of Life puoi autoressare i pet :°P. Alla fine potresti fare:

    Taming 120
    Lore 120
    Vet 120
    Sw 120
    Chiva 120
    Medit 120

    Con skill cap a 720, se non lo hai abbassi o medit o sw.

    ~ Icq - MSN in Profilo ~

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
      allora ho un pg cosi:

      taming 120
      lore 120
      vet 120
      medi 100
      magery 110
      chiva 120

      ora sò che mi direte leva chiva metti eva int, ma io volevo fare del danno extra con le pozze e volevo mettere alchemy 100 al posto di chiva secondo voi può funzionare?può servire?
      magery senza eval int serve solo per heal/cure, danno non lo fai; chivalry, serve per le cure obsu/cleanse però ha anche remove curse, dispel evil, danno ad area
      poi se non metti una combattiva, sia in pvm che in pvp (nn sò a quale ti serve) sei inguaiato; taming&lore così alti sono troppi punti, basta meno per avere il 100% per il controllo

      questo è buono in pvm (lo skillcap ce lo avevo a 705)
      AnimalLore 115
      AnimalTaming 100
      Veterinary 100
      Wrestling 115
      Meditation 100
      Focus 80
      Chivalry 95

      Commenta


      • #4
        wrestling a 115 sono punti decisamente sprecati.
        Tray[KoR]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
          wrestling a 115 sono punti decisamente sprecati.

          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=478313


          ?

          Commenta


          • #6
            Cmq con la fatica di portarla a 120 taming nn la faccio di certo scendere, e poi appena implementano il cut-sidne voglio vedere se con 100 di taming lo tieni e/o lo tami.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
              Cmq con la fatica di portarla a 120 taming nn la faccio di certo scendere, e poi appena implementano il cut-sidne voglio vedere se con 100 di taming lo tieni e/o lo tami.
              Stà calmo, ho soltanto postato un pg che avevi chiesto, con chivalry e ti ho dato la spiegazione delle mie scelte (p.ti skill per farlo), altra cosa 80 p.ti focus servono per il mana regene, chi ti impedisce di portarli su un altra skill O_O'' e lo skillcap che avevo io è 705, +15 p.ti più in là chi ti vieta di metterli ad altre skill?(taming)

              nn capisco perchè quando qualcuno dà consigli altri devono fare a gara per avercelo più lungo, ho detto una cosa, un consiglio, poi stà a te accettarlo o no

              la prossima volta cmq imparerò a farmi un pacchetto...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                Invece di alchemy potresti levare magery, curando solo con le bende e le spell da chiva e mettere spellweaving 120 che con Word Of Death fai parecchi danni e con Gift Of Life puoi autoressare i pet :°P. Alla fine potresti fare:

                Taming 120
                Lore 120
                Vet 120
                Sw 120
                Chiva 120
                Medit 120

                Con skill cap a 720, se non lo hai abbassi o medit o sw.
                questo rulla
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta

                Sto operando...
                X