annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Lockpicking

    Ho un grande problema.Sto facendo pg worker e sto alzando lockpicking. Come scritto sul sito mi faccio costruire da un pg con tinkering circa a 20 punti piu di me delle scatole di legno (crate), ed io le apro. In due settimane mi è salita la skill da 50 a 73, mi alza di 0.1 ogni 20 crate circa, è normale che ci voglia cosi tanto? Ci sto dietro 6 ore al giorno e mi sale di 2 punti. I crate vanno bene o ci sono anche altri modi migliori per alzarla?
    Grazie a tutti

  • #2
    che tipo di Crate stai utilizzando?
    Ti consiglio di utilizzare i Large Crate, che più che scatole sono proprio bauli.
    E' un po' lunga da alzare, ma neanche più di tanto...fino a 95 si va abbastanza spediti...poi come hai letto nel topic da 95 in poi devi aprire le casse paragon tipo blood elemental oppure le casse dei prigionieri sparsi per sosaria.

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

    Commenta


    • #3
      Io me la sono alzata praticamente a mano e c'ho messo qualche giorno...ho utilizzato i wooden box (quelli piccoli rossi)...ma da 95 in poi é una bella palla al piede... XD

      Commenta


      • #4
        Io ho fatto tt a mano.
        Da 0 a 95 con le large crate create cn 1 certa skill tinkering ( sono stato 2 giorni).
        Da 95 a 100 invece sono stato assai XD

        Commenta


        • #5
          io ti giuro ho rinunciato
          è una cosa assurda :O

          Commenta


          • #6
            Ma serve tinkering o carpentry per creare le casse?
            Greg.

            Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

            Commenta


            • #7
              Serve Carpentry per creare le casse e serve tinkering per poterle chiudere a chiave.
              A seconda del tuo livello di Tinkering rendi la cassa più o meno difficile da aprire

              Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

              "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

              Commenta


              • #8
                Che palle! Per alzare lock mi tocca alzare altre 2 skill che poi mi son inutili??
                Greg.

                Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                Commenta


                • #9
                  Scusami....ma creati un altro pg worker con le skill che ti servono no?
                  Così lasci il tuo ladro con le skill che ti servono e tu fai un altro pg con le skill lavorative che ti servono

                  Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                  "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                  Commenta


                  • #10
                    Non mi è mai piaciuto lavorare, figurati su uo
                    Volevo far carpentry momentanea per alzare lock...ma se mi serve pure tinkering è un mazzo
                    Greg.

                    Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X