annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Impostazioni UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Impostazioni UO

    Ciao a tutti

    da quando ho messo l'ultima versione del client ho un po' di problemi sulla configurazione....
    Se entro nelle opzioni, non modifico niente e faccio "OK" mi si ridimensiona la risoluzione...
    Se creo qualche macro direttamente dalla opzioni e le salvo funzionano solo finchè non sloggo....se sloggo e riloggo le ho perse tutte....
    Per le macro ho controllato sul file dove vengono salvate...e a volte le scrive e a volte no...ma indipendentemente da questo non le posso più utilizzare se mi sloggo...

    Succede solo a me?

    Ciao!

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

  • #2
    In effetti ridimensiona la risoluzione, ma quando chiudo e riapro il client torna tutto normale. Mi salva le macro anche se sloggo.
    In attesa di una nuova patch osi posso suggerirti di usare il client precedente.

    p.s. è buona norma prima di patchare farsi sempre una copia del client che si sta per aggiornare: fidarsi è bene, ma non si sa mai!

    Commenta


    • #3
      sisi infatti tengo fino a 3 release precedenti
      Diciamo che il problema principale è nelle macro...faccio qualche altra prova se non risolto torno alla versione precedente

      Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

      "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

      Commenta

      Sto operando...
      X