annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bone Machete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bone Machete

    Chi mi spiega come prendere la recipe del Bone Machete???
    Ho cercato questo fantomatico "Jamal the Fisherman" in lungo e in largo ma nulla..

    PS: e' normale che il BM sparisca dopo un paio di volte che si entra al Blighted Grove??

    tnx
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

    "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

  • #2
    il fisherman era stato tolto perchè buggato, quindi non lo puoi trovare.
    se la recipe si possa ottenere in altri modi non so, ma io ieri ho visto in vendita una bone macete. potrebbe essere di qualcuno che ha trovato la ricetta prima che fisherman.. venisse eliminato.

    per la durata del bone machete suppongo che funzioni come la corda del paroximus, non è infinita.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
      Chi mi spiega come prendere la recipe del Bone Machete???
      Ho cercato questo fantomatico "Jamal the Fisherman" in lungo e in largo ma nulla..

      PS: e' normale che il BM sparisca dopo un paio di volte che si entra al Blighted Grove??

      tnx
      Al momento il questgiver Jamal the Fisherman è in fase di revisione. Puoi comunque entrare nel Blighted Grove grazie a un gate temporaneo posizionato vicino alla Banca di Umbra.

      Sì, è normale che sparisca

      Commenta


      • #4
        a volte il bm sparisce xke si usura troppo mentre cerchi di entrare proprio come la corda del ciccione che a volte sparisce appena entri

        Commenta

        Sto operando...
        X