annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema macro razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema macro razor

    allora vi spiego il mio dilemma.
    volevo macrare healing con il pg war, solo che la skill è ancora bassa, quindi stando nudo il pg rischia di essere ucciso dal cane/gatto/cavallo di turno.
    Ho pensato di fare una piccola macro con razor per fare in modo che quando gli hp scendono sotto i 15, casto "close wound" e mi curo.

    La macro l'ho fatta, ma quando scende sotto i 15 non casta. Mi spiegate come mai?

    Vi riporto la macro:

    If
    Hits <= 15
    cast "close wounds"
    Target self
    end if
    delay 11000 ms (tempo che impiega a finire la bendata precedente)
    cure self (hotkey di razor che mi cura con bende)

    a me sembra tutto giusto, però se provo a fare una macro solo con l "if" la esegue correttamente. Se oltre all'if inserisco anche la bendata con il delay non esegue il cast e puntualmente crepo -.-

    Soluzioni?
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

  • #2
    macrala con i monili str increase in barca sale velox

    Commenta


    • #3
      me la compri te la barca ???
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #4
        dai all stop al cavallo e mettiti a seguirlo (alt + click sul cavallo)

        Commenta


        • #5
          una macro di quel genere fa il check sui tuoi hp, e quindi ti cura, ogni TOT secondi (quelli x finire la bendata precedente); + precisamente fa il check prima di ogni nuova bendata (se quello k tu hai scritto come delay è un waitTOT in razor)...invece tu perdi gli hp, e probabilmente muori, proprio in quell'arco di tempo TOT in cui la macro aspetta. Anke xke quando controlla gli hp ti è appena entrata la precedente bendata quindi, a meno k tu nn abbia la skill abbastanza bassa x flizzarla spesso, è difficile k tu abbia meno di 15hp.
          ciao
          Sono Inattivo.

          MSN: yurifed@hotmail.it
          ICQ: 593 854 834
          Tanto non rispondo mai..

          Commenta

          Sto operando...
          X