Ravenant a Doom..bug?
Comprimi
X
-
cmq suppongo sia un bug se i revenant non vengono colpiti dai whirlind attack dei player
Commenta
-
scusa, ma il mio problema non é hittare il revenant, il mio problema é che, con lo scepter of the chief in mano, mi tocca "killarli", nel senso che li hitto finché gli finiscono gli hp e allora si dispella, e mi sembra strano dato che lo scepter ha hit dispel 100%, in teoria al primo hit dovrebbero sparire...Non è un bug, molto semplicemente la skill combattiva dei revenant ( e la loro dispel difficulty) dipende dal valore di Spirit Speak di chi lo casta; dato che i DF hanno Spirit molto alta, i Revenant da loro evocati hanno circa 200 di swords, ergo li missi parecchio
thxCommenta
-
hit dispel 100% non vuol mica dire che te lo dispella al 100%
vuol dire che ogni volta ti "casta la magia dispel" ma non è detto che questa abbia successo, dipende appunto dalla potenza del revenant che come è stato detto è molto alta se castato dal DF
Commenta
-
mhm bello..se hai le cose per farlo ballare..ci dici anche il tuo equip?fc e fcr?hit e def?mana e lmc?
esattamente..di fatto con quell'arma non riuscirai MAI a dispellare un ravenant..il tuo dispell è basato su quanto hai in magery e/o intelligenza..quindi poco..il suo ravenant è basato su quanta ss ha il df..200 dice il buon Entropic..ergo se lo dispelli è puro caso.
Commenta
-
immaginavo..valore equip?120kk?130?
come ben sai, inutile che te lo sto a dire, il tuo equip è fuori dalla portata dell'80% dei giocatori...e chi lo ha ci fa pvp..per questo dicevo che chiva 120 non è sfruttabile da chiunque.Commenta
-
usi la carta igienica per curarti?
domando
cmq si mi piace e potrei farlo però il mio pg da ovm è per fare i ciccioni e quindi dovrei farmi un altro pg e non ci spendo soldi e roba varia. l'equip tanto quanto...i soldi si trovano o meglio uso qll del pvp
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
io ho uno spellweaver bardo con chiva a 120 medit focus spellweaving music e disco, con chiva fai praticamente tutto con fc fcr alto mi curo da paura con obsu me tiro 39hp
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
beh comunque fc3 fcr4 con hit cappata su un archer non è facile averla, a meno di non avere ring e brace hit fc1/fcr2, e armi slayer fc1 buone, totem/hunter, o combo con ornament + bane + ring fc/fcr/hit..insomma equip già sgravato per pvm..e poi al solo scopo di aver + facilità di dispellare i ravenant, rispetto ad un pg easy easy con 90 healing.
...chiaro che col tuo pg e il tuo equip rende al massimo..lo avessi lo farei anche io
scusa ma che c'entra? qui stiamo parlando di togliersi dalle palle i ravenant a doom con war/archer.
eppure il tuo nome su sto forum lo vedo da anni..dovresti sapere quanto e come si cura con fc4 e fcr 5 con 120 chivalry...sicuramente meglio di un mago con 120 magery in 2/5..quindi in pvm può farci quello che gli pare.Commenta
-
sisi ok ma solo chiva per curarti è riduttivo secondo mebeh comunque fc3 fcr4 con hit cappata su un archer non è facile averla, a meno di non avere ring e brace hit fc1/fcr2, e armi slayer fc1 buone, totem/hunter, o combo con ornament + bane + ring fc/fcr/hit..insomma equip già sgravato per pvm..e poi al solo scopo di aver + facilità di dispellare i ravenant, rispetto ad un pg easy easy con 90 healing.
...chiaro che col tuo pg e il tuo equip rende al massimo..lo avessi lo farei anche io
scusa ma che c'entra? qui stiamo parlando di togliersi dalle palle i ravenant a doom con war/archer.
eppure il tuo nome su sto forum lo vedo da anni..dovresti sapere quanto e come si cura con fc4 e fcr 5 con 120 chivalry...sicuramente meglio di un mago con 120 magery in 2/5..quindi in pvm può farci quello che gli pare.
healing è un must o quasi per me ovviamente
se devi tankare un mob non puoi usare solo obsu vulni, non lo reggi secondo me,. nel senso che alla fine si lo casti veloce ma sprechi mana magari ha lmc cappata ma le bende so vantaggiose rispetto alle spellICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta