mi hanno messo in jail senza sapere perchè come faccio a vedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
jail
Comprimi
X
-
azzzzOriginariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiote lo dice uno che x un 3d cosi si e fatto 10 giorni piu sospensione dal forum loooool
Commenta
-
a dir la verità x ki bestiemma ce il ban di solitoOriginariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggiosiccome penso che mi hanno buttato dentro per una bestemmia ...
dico è qst il motivo ?? per bestemmi ti possono buttare in jail ?? volevo qst info !! ??
Commenta
-
Tra () per le jail per verbal dovrebbe arrivarti la mail con lo speechlog all'indirizzo che hai dato alla registrazione credo.Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggiomi hanno messo in jail senza sapere perchè come faccio a vedere
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Una domanda dato che siamo in tema asd
Il PaDova in game e/o nel forum è punibile? Per PaDova intendo proprio le due singole lettere...Ultima modifica di enricocucinotta; 28-03-2008, 21:26.
Commenta

Commenta