ciao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?
destrezza
Comprimi
X
-
stai usando il pickpoket dip immagino, non quello normale (in pratica quello con i campanellini), controlla che la DEX sia in salita e le altre lock ( o in discesa se sei al cap delle stat ). -
bhe hai sbagliato tutto^^
se sei allo skill cap devi mettere in salita tutte le skill (se stealing è a 25 abbassala di qualche pt perkè se no nn ti fa usare piu il manichino) dopo vedi che sale...
se sei pure al cap delle stat metti dex in salita e quella che vuoi fa abbassare in discesa e l'altra bloccataUltima modifica di LK9999; 01-03-2008, 18:20.Commenta
-
Commenta
-
ah ecco allora forse è per questo...un ultima domanda zio....prima macravo la destrezza kon due anelli ke mi aumentavano la skill healing e quindi anke lo skill kap...per macrare la destrezza bisogna avere lo skill kap senza indossare anelli o kose del genere o va bene anke indossare appunto anelli ecc ecc???Commenta
-
arriva allo skill cap
blocca tutte le skill tranne arms lore che devi mettere in salita
usa la skill arms lore su qualunque arma nel tuo backpack
la dex salirà
byeCommenta
-
è spiegato molto bene qua:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
unica cosa da correggere è che nella guida c'è scritto skill cap 700, vedi di correggere in base al tuo.MaelstromCommenta

Commenta