annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] regolamento forum mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] regolamento forum mercato

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=489991&page=3


    questo è il 3d che mi ha fatto venire un dubbio sulla parte del regolamento per cui un utente non può rilanciare se non ha la disponibilità economica per farlo

    è una buona regola perchè in teoria dovrebbe in parte evitare la nascita di aste truccate
    ma come in questo caso più di un player rimane svantaggiato
    il venditore: perchè l'asta viene chiusa facendo riferimento all'ultima offerta valida (sempre che questa abbia superato il tempo di fine asta, ovvio)

    altri probabili offerenti: ci sono player che come me prima di rilanciare aspettano che l'asta si stabilizzi magari anche per vedere fino a che prezzo si arriva, e quindi se vale la pena di rilanciare

    in questo caso ammetto che sono di parte perchè il venditore è un mio gildato e anche perchè il pezzo mi interessava
    ma il discorso vale anche per altre future occasioni dove io potrei perdere vari kk da un pezzo che asto, o potrei perdere un'asta come in questo caso

    secondo me questa è una piccola falla di questa regola nata sicuramente per tutelare i player e invito gli utenti a proporre magari una soluzione e i gm a dire la loro
    Originariamente inviato da shortyqwerty
    una domanda....ma ke significa sgrava?
    Originariamente inviato da NeuZZo
    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

    xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
    Originariamente inviato da grandexeno4
    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

  • #2
    Non l'avevo visto questo punto del regolamento e sinceramente non lo condivido perchè io posso benissimo rilanciare e farmi prestare i soldi da un amico in seguito o magari rilanciare e vendere subito dopo il totem ad esempio per procurarmi i soldi non vedo quale sia il problema.

    Commenta


    • #3
      se non avete i soldi vi attaccate.
      semplice e concisa come regola.

      Bye bye



      Condivido in pieno, up per queste multe, abbasso le aste truccate.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        anche io sono d'accordo.

        non vedo xkè non posso rilanciare in un asta e farmi prestare i soldi in seguito da un amico

        se poi entro 3 giorni non riesco a procurarmi i soldi so azzi miei
        THE END

        Commenta


        • #5
          Regola ridicola secondo me, io compro/compravo sul mercato items per la gilda AoT e ovviamente i soldi sono in sede in una cassa apposita. Se a un mio gildato servono soldi per concludere un asta che faccio gli do 1kk ogni volta che rilancia oppure gli do tutti quello che gli serve a fine asta? Trovo ridicola quella regola.

          Se voglio truccare un asta posso tranquillamente aggirare questa regola facendo rialzare il prezzo dell'items da un amico che ha i kk.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Regola ridicola secondo me, io compro/compravo sul mercato items per la gilda AoT e ovviamente i soldi sono in sede in una cassa apposita. Se a un mio gildato servono soldi per concludere un asta che faccio gli do 1kk ogni volta che rilancia oppure gli do tutti quello che gli serve a fine asta? Trovo ridicola quella regola.

            Se voglio truccare un asta posso tranquillamente aggirare questa regola facendo rialzare il prezzo dell'items da un amico che ha i kk.
            Sarà anche ridicola per te come possono esserle tutte ma è così. Ci abbiamo pensato e la abbiamo valutata attentamente ed è già stata discussa a suo tempo quando fu inserita.
            La regola c'è, è questa e così come per le altre vi dovete adeguare perchè a nostro parere son fatte per tutelare la maggioranza dei player.


            Grimlock

            Commenta

            Sto operando...
            X