annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer mob e simpaticoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamer mob e simpaticoni

    sembrerà un post di rosik ma non è cosi è per capire se posso fare qualcosa o devo rimanere inerte davanti a un atteggiamento molto fastidioso ,spiegherò il tutto con un esempio :
    sono a hiriu con il tamer vado, targhetto un mostro lo faccio attaccare dai pet, arriva il solito simpaticone con l'horselord che con 3 colpi killa il mob lasciandomi poco o nulla nel loot ,,, il problema non lo vedrei se è un episodio sporadico , ma lo vedo se il simpaticone mi segue e si fa tutti i mob che attacco io col tamer rendendomi di fatto impossibile giocare o quantomeno inutile data la mia intenzione di lootare mostri


    che dovrei fare ? andarmene .. cambiare posto pregiudicando il mio gioco a causa del fare di quel agente ?





    http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

  • #2
    Purtroppo non credo ci sia nulla da fare se quel pg/giocatore si diverte a tenere un comportamento di quel tipo. In termini di regolamento non credo contravvenga a nessuna norma, se non quella della "cortesia reciproca". Io di solito se trovo un posto già occupato o chiedo a chi è arrivato prima il permesso di aggregarmi oppure ne approfitto per fare due chiacchere o per occuparmi di altre questioni e tornare + tardi.

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      lo spot d hiryu ad est del gate è proprietà degli archer bushider n c si può far nulla (io me ne sn fatto 1 e ho risolto )

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        io di solito se proprio mi impedisce di lotare, gli chiedo gentilmente se può menare hiryu che non ho attaccato io. se lo fa bene, sennò, me ne vado.
        di solito pero' le persone non sono così cattive come si pensa, quindi basta dirglielo e comprendono.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          dimmi chi frequenti quatta quatta che vengo dalle tue parti perchè di solito sono sempre accerchiato da simpaticoni che dicono a me, che sono venuto per primo ,di andarmene





          http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

          Commenta


          • #6
            Anche io ho avuto lo stesso problema ma parlando civilmente con l'altro PG abbiamo trovato l'accordo. Mi ha fatto tamare un lesser dandomi una mano a menarlo e poi gli ho lascito campo libero. Il tutto in 30 minuti in modo che non ci siamo dati fastidio a vicenda.
            Se incontri un PG civile e ne discuti vedrai che una soluzione la trovi

            Commenta

            Sto operando...
            X