annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recipe Scroll

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recipe Scroll

    Salve a tutti

    mi sapreste dire dove si possono trovare le recipe scroll per craftare le armi(Black)e i gioielli tinker?
    Sono droppabili in qualche modo o servono apposite quest per ruiscire ad averle?
    Ho fatto il giro dei vendor di Luna ma, se nn ho visto male, ci sono in vendita solo quelle per il Bow.

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da myst75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    mi sapreste dire dove si possono trovare le recipe scroll per craftare le armi(Black)e i gioielli tinker?
    Sono droppabili in qualche modo o servono apposite quest per ruiscire ad averle?
    Ho fatto il giro dei vendor di Luna ma, se nn ho visto male, ci sono in vendita solo quelle per il Bow.

    Grazie
    Li prendi facendo le quest nella cittą degli elfi, il gate č al centro di YEW

    Commenta


    • #3
      Non posso che ringraziarti per la gentilezza e la velocitą nella risposta

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da myst75 Visualizza il messaggio
        Non posso che ringraziarti per la gentilezza e la velocitą nella risposta

        Dovere e piacere

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da myst75 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti

          mi sapreste dire dove si possono trovare le recipe scroll per craftare le armi(Black)e i gioielli tinker?
          Sono droppabili in qualche modo o servono apposite quest per ruiscire ad averle?
          Ho fatto il giro dei vendor di Luna ma, se nn ho visto male, ci sono in vendita solo quelle per il Bow.

          Grazie
          quelle dei gioielli tinker (mi pare che sono 3) non ci sono ancora, a meno che non sono rimasta indietro^^. anzi se ci sono e le droppi fammolo sapere



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X