annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn attacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nn attacca

    nn so se è un problema o meno...ma nn mi attacca gli altri pg..praticamente entro in modalità war poi faccio doppio clic sul pg ma niente..neanche se mi avvicino...xk?

  • #2
    Per attaccare altri pg non devi essere young, e devi andare su Felucca. Su Trammel, Malas e Tokuno non puoi attacare nessuno tranne i tuoi compagni di gilda.

    Commenta


    • #3
      e come si fa ad andare us felucca??io sono ancora sulla prima città..grazie...

      Commenta


      • #4
        Per andare in qualunque posto puoi usare i Moongate... però prima di avventurarti nel pvp ti consiglio di skillare bene il pg e di farti un buon equip... magari cerca una gilda pvp che ti aiuti a imparare... se vai così allo sbaraglio non ci guadagnerai molto ^^

        Commenta


        • #5
          sono andato in un moogate ma felucca nn l'ho trovato!!!xk?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da targot Visualizza il messaggio
            sono andato in un moogate ma felucca nn l'ho trovato!!!xk?
            è un mondo uguale a trammel se non per una città,
            si dice "vado a felucca" sottointeso una citta di felucca
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              se ti sei appena iscritto sei Young (vedi il tag tra parentsi?) in quello stato nessuno ti può attaccare, nemmeno i mostri, a meno che non li attacchi prima tu. Finchè rimani toung non puoi andare su felucca. Ma prima di pensare al pvp perchè non impari bene il gioco? Leggiti le guide qui sul forum... vai in giro ad allenarti approfitta dello stato di young per imparare più che puoi... ora andresti là solo per morire ogni 2 secondi.

              Commenta


              • #8
                fellucca nn la vedi con tag young:/
                msn:uiariccardo@hotmail.com
                ICQ 159485801

                Commenta

                Sto operando...
                X