annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda!!!Quiver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda!!!Quiver

    Qul'è la quiver migliore??????? ice fire(energy se esiste) quale??? così me ne comrpo una....una volta per tutte!!! xD

  • #2
    Dipende... ogni quiver modifica il danno 50/50 con un elemento.. dipende che mob vuoi fare o qual'è la resistenza più bassa del tuo avversario.

    Commenta


    • #3
      x ora nn credo si possa dare maggior valore a 1 o ad 1 altra(io direi blght ma solo xk ne ho 1 paio da vendere) poi dovrebbero venire implementate quelle droppabili ke hanno dmg incr e sicuramente sono meglio di queste attuali che cambiano solo tipo di danno e quindi sono da usare relativamente ai mobs da colpire




      spero di nn aver scritto troppe boiate

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #4
        praticamente con un mostro che è debole al fuoco dovrei usare la fire....uhm.... boh.....mi tengo la mia lolla allora xD

        Commenta


        • #5
          Anche le quiver craftabili hanno damage increase (10%) e ognuna un danno elementale diverso.
          Le quiver droppabili invece hanno delle differenze: la quiver of elements ha weight reduction 50% invece che 25%, e fa chaos damage, ovvero dovrebbe essere ogni volta diverso dal punto di vista elementale. La quiver of rage invece è ha damage increase 10%, fa 50% di cold damage, ma poi ha anche un 10% di direct damage, che dovrebbe essere lo stesso tipo di danno della magia pain spike (secondo uoguide il fatto che questa proprietà non appaia nell'elenco dell'oggetto è un bug).

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hedwin Visualizza il messaggio
            Anche le quiver craftabili hanno damage increase (10%) e ognuna un danno elementale diverso.
            specifico che non si tratta di damage increase nel termine classico
            ma di damage modifier (ora non ricordo bene cosa cambi)

            se poi uno ha chivalry ed usa consacrate weapon e quindi non gli interessa il tipo di danno
            praticamente quelle craftabili sono tutte uguali

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
              x ora nn credo si possa dare maggior valore a 1 o ad 1 altra(io direi blght ma solo xk ne ho 1 paio da vendere) poi dovrebbero venire implementate quelle droppabili ke hanno dmg incr e sicuramente sono meglio di queste attuali che cambiano solo tipo di danno e quindi sono da usare relativamente ai mobs da colpire




              spero di nn aver scritto troppe boiate
              lo hanno gia dmg inc = dmg modifier

              Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
              specifico che non si tratta di damage increase nel termine classico
              ma di damage modifier (ora non ricordo bene cosa cambi)

              se poi uno ha chivalry ed usa consacrate weapon e quindi non gli interessa il tipo di danno
              praticamente quelle craftabili sono tutte uguali
              nn è vero ^^,se fossero uguali xk le hanno messe?x moda??!!?!?
              un arciere di solito ha chivalry e cmq anche un umano co 0 chiva,riesce a castare consecrate.

              quella roba lì appunto a seconda dell'avversario ti permette di nn castare consecrate,quindi risparmiare mana.

              basta ragionare su quali sono le ress comunemente + basse ed equippare la quiver giusta a seconda del danno che si fa ^^ tanto alla fine le quiver + importanti so 2 .
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nn è vero ^^,se fossero uguali xk le hanno messe?x moda??!!?!?
                un arciere di solito ha chivalry e cmq anche un umano co 0 chiva,riesce a castare consecrate.

                quella roba lì appunto a seconda dell'avversario ti permette di nn castare consecrate,quindi risparmiare mana.
                appunto io che ho detto

                Originariamente inviato da HaerDelis
                se poi uno ha chivalry ed usa consacrate weapon e quindi non gli interessa il tipo di danno
                praticamente quelle craftabili sono tutte uguali.
                ovvio che se non lo usi cambia qualcosa

                Commenta

                Sto operando...
                X