Simulazione server

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pinpiripettanuse
    風人
    • Dec 2007
    • 69

Simulazione server

Scusate la domanda anche se molto tecnica...si puo in qualche modo simulare lo shard tramite un locale? se si come? mi serve solo per allenamento personale e per conoscere meglio lo shard se va contro le regole dello shard mi scuso in anticipo...spero che qualcuno posso risp grazie a tutti
    Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!
  • HaerDelis
    Cool Member
    • Jun 2005
    • 834

lo shard completo penso proprio di no

ti puoi scarica l'emulatore che viene usato qui
    RUNUO che è aggiornato a tutto SE e qualcosa
    di ML se non sbaglio

Commenta

• porkypig
      IuUuUfZ!
      • Sep 2005
      • 1175

scarica RunUO 2.0 da http://www.runuo.com/ ... se vai sul forum c'è una sezione dedicata agli script. Dovrebbe esserci anke il pack di ML.
      dEnX!

Commenta

• quatta-quatta
        Friend Member
        • Jun 2005
        • 2764

ma perchè, se vai su tc non è uguale?
        io non ci sono andata mai però so che è una specie di shard parallelo a questo in cui puoi fare tutte le prove e simulazioni che vuoi poichè puoi settarti le skill per verificare alcuni template e hai a disposizione armor, arte, tutto insomma.
        poi non so che "allenamento" devi fare.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• JackSilversword
          Senior Member
          • Dec 2003
          • 335

Originariamente inviato da Pinpiripettanuse
          Scusate la domanda anche se molto tecnica...si puo in qualche modo simulare lo shard tramite un locale? se si come? mi serve solo per allenamento personale e per conoscere meglio lo shard se va contro le regole dello shard mi scuso in anticipo...spero che qualcuno posso risp grazie a tutti
          Se vuoi farti un server locale puoi scaricarti runuo dal sito e seguire le istruzioni.
          Se lo vuoi uguale a UODreams non penso proprio ti diano gli script che magari sono stati modificati e corretti dallo staff per farli funzionare bene.

Commenta

Sto operando...