annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un paio di domande ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un paio di domande ^^

    avevo sentito tempo fa ke si stava x aumentare il drop rate dei boss di doom, implementando una sorta di sistema a punti.. è una cosa veritiera o meno? ^^"
    e poi un'altra curiosità :P
    oggi ho fatto animal lore sul mio nightmare ed ho notato ke ha 101 dex ma solamente 87 stamina... è normale?

  • #2
    Originariamente inviato da biscottino84 Visualizza il messaggio
    avevo sentito tempo fa ke si stava x aumentare il drop rate dei boss di doom, implementando una sorta di sistema a punti.. è una cosa veritiera o meno? ^^"
    e poi un'altra curiosità :P
    oggi ho fatto animal lore sul mio nightmare ed ho notato ke ha 101 dex ma solamente 87 stamina... è normale?
    Per quello che si legge su stratics il night ha queste caratteristiche:

    Forza: MIN 496 MAX 525
    Dex: MIN 86 MAX 105
    Int: MIN 86 MAX 125

    Quindi per il night si è normale.

    Per il drop non so dirti se c'è, ci sarà un fix, se OSI decide di aumentare aumenteranno anche qui.

    Commenta


    • #3
      Sono andato sul sito ufficiale e c'è scritto sostanzialmente che il loot a doom prevede una sorta di classifica tra tutti quelli che fanno danni al boss, accumulano "artifatcs point". Da questa classifica chi è nelle parti alte ha una possibilità maggiore di avere artefatti rispetto a quelli più bassi.
      Ora non so se qui è già così, ma il sito ufficiale riporta questa cosa.
      Spero di averti chiarito le idee

      Ciauz

      Commenta


      • #4
        Ancora su uod non è stato fixato... Lo aspettano tutti con ansia fidati ;=)

        Commenta


        • #5
          Mooooooolta ANSIA!

          Commenta


          • #6
            sei stato kiarissimo x quanto riguarda doom e ti ringrazio!!! =)

            ma x il night intendevo dire ke la stamina nn dovrebbe essere uguale alla dex?

            Commenta


            • #7
              Ma come tempistica x i fix su doom i tempi saranno medio lunghi suppongo...

              Dubbio atroce...comprare ora o aspettare x magari droppare poi?
              “A wise poison master never licks his fingers.”

              Commenta

              Sto operando...
              X