annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patch?

    Ieri ho aggiornato client alla 6.0.6.0 e non vedo parecchie cose.... come mai? Help me pls.....

    Esempio:
    Gate Britain Fellucca




    Non capisco il perchè

    ICQ 442-712-910

  • #2
    scusate l'up..... ma chi ha la 6.0.6.0 ha lo stesso problema?
    almeno x sapere se è solo un problema mio

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Prova a cancellare la cartella Desktop, che trovi all'interno del folder di installazione di UO.

      Commenta


      • #4
        nada..... come prima....

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Prova a cancellare la cartella Desktop, che trovi all'interno del folder di installazione di UO.
          La cartella PATCH credo intendevi... perkè è in quella cartella ke finiscono i file di installazioni andate a male e/o temporane ecc ecc.
          Mentre nella cartella DESKTOP ci stan tutte le impostazioni da Client dei settaggi e impostazioni vari di TUTTI i PG dell'Account^
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #6
            Sto odiando EntropicDeath

            Kmq nada nemmeno con la cartella patch
            Ultima modifica di fabber; 15-02-2008, 20:35.

            ICQ 442-712-910

            Commenta


            • #7
              Ops, sbagliato 3d...

              Commenta


              • #8
                Io invece ho un'altro problema.... da quando ho patchato alla 6.0.6.0 crasho appena ho un po' di lag consigli o devo tenermi lontana da Luna fino alla prossima patch?

                Commenta

                Sto operando...
                X