raga ho problemi con uo, dopo averlo installato e fatta la taratura, me lo avvia ma come se fose morto, cioe mi mette il pallino di dove dovrei essere in un angolo e non si muove propio quando muovo il pg, come se non fosse collegato propio a uo. che devo fa?
UoAutomap non si sincronizza
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Probabilmete sei su un mondo diverso ^_^
Tipo se ti trovi a Ishenar map è settata su trammel e quindi di mostra in un punto sperduto
Controlla che il mondo sia giusto ^_^ (Map-->World)
Su UoDreams: Goraion - Elessar - Frame - Tyrande - Danahir -
The Evils Guild: www.theevilsguild.forumfree.net
Per arruolamento postare li ^_^
no no non e questo, anche se fossi in un posto diverso dovrebbe cmq muoversi. ma il puntino in automap sta fermo in un posto a caso, non si muove quando mi muovo io...Commenta
-
-
hmm le sto vedendo dalla libreria di luna, ma ad esempio su britan ce scritto
5° 32'S
6° 53'E
come vanno inseriti nell'automap?Commenta
-
a ottimo fatto.. pero molte mappe non me le vede propio in automap, nemmeno britan, mi segna come se sono in mezzo all'acquaCommenta
-
prima di inserire le coordinate in automap
devi usare la runa da cui hai preso le coordinate nel runebook
in poche parole
ti devi spostare in quel luogo
e poi dare le coordinate
altrimenti se metti le coordinate senza spostarti viene tutto sballatoUltima modifica di HaerDelis; 15-02-2008, 14:03.Commenta
-
si si quello che ho fatto, me lo vede giusto il punto, solo che aqluni posti non esistono in automap, e quindi non mi vede la cittaCommenta
-
azz eppure se sono a luna me la vede perfetta, se mi recallo a trinsic o a britan me vede in acqua..... o in piena forestaCommenta

Commenta