annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a patchare...help pls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a patchare...help pls

    Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    mi scrive questo.Non è un problema col firewall visto che lo tengo addirittura disattivato.
    Stamattina riuscivo a giocare,seguendo il consiglio di una persona ho aggiornato fino all'ultima versione.Mi scriveva: couldn't connect to ultima online.Ho disinstallato,reinstallato tutto,ora nonriesco a patchare e se provo a giocare mi scrive Couldn't connect to ultima online.

    Tengo a precisare che me la cavo molto male con queste cose

    Datemi una mano pls sono disperato..........
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

  • #2
    Provaaa.....

    Ke io sappia,non devi patchare fino infondo ....
    Io gioco con la patch a 6.0.1.20 e funziona ....

    Commenta


    • #3
      E' meglio se patchi fino alla fine (6.0.6), prova con il launcher che trovi qui.

      Ricorda che il file login.cfg che si trova dentro la cartella di uo deve essere quello originale osi, e non modificato (da razor x esempio).

      Se hai provato tutto e hai ancora problemi, prova a contattare Amdir via icq.

      Commenta


      • #4
        il problema è che credo di il file originale osi ma quello con le coordinate aggiornate dettate l'ultima volta tipo 6 mesi fa (non ricordo il motivo,forse fix).I problemi stamattina sono iniziati qnd ho patchato fino a 6.0.6.Prima usavo la patch appena precedente e filava tutto a meraviglia......come sono arrivato alle 6.0.6 razor mi ha scritto: Couldn't connect to ultima online........se qualcuno può farmi vedere il file originale osi mi contatti su icq.thx a tutti.Intanto ho segnato icq di amdir.....
        Ultima modifica di diegom86; 15-02-2008, 13:45.
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

        icq:305-305-870
        faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

        Commenta


        • #5
          Ehm.. veramente, il 6.0.6.0 è l'ultimo aggiornamento!

          In ogni caso, non è chiaro se il tuo problema sia la patch (come da primo post) e allora vai di launcher, o razor (come da tuo reply).

          In razor, hai messo come server gameserver16.gamesnet.it e come porta la 2593?

          Commenta


          • #6
            Io ho lo stesso problema (ma usare la funzione cerca del forum no??? E' un 3d nella pagina indietro con titolo "Non riesco a patchare" e c'è scritta la stessa roba, e di 3d aperti sull'argomento ce ne sono 10.000...vabbè).
            Ho contattato in privato Amdir e dopo avermi fatto reinstallare, spegnere, riavviare, disabilitare firewall e tutto si è concluso che è un problema di linea -_____-
            Ora proverò a controllare il file login.cfg, ma dovrebbe essere in ordine.
            In compenso ho un'altra domanda: siccome dal pc di casa di mio padre riesco a patchare, posso fare un banale copia-incolla tra i due pc della cartella di UO per risolvere il problema?

            Commenta


            • #7
              il tuo post l'ho controllato infatti se leggi bene ho scritto che non è un problema di firewall e che ho provato a fare tutte le cose consigliate a te precedentemente,qnd pls evita questa sottile ed inutile polemica

              @Vanth:Non mi funziona nè Razor nè il Launcher, ho cmq contattato amdir.Il problema è la patch ma non riesco neanche a giocare con la versione "base" la 4.0.11c
              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

              icq:305-305-870
              faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

              Commenta

              Sto operando...
              X