annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa buffa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa buffa

    qualcuno mi sa spiegare come mai dopo che uso una macro fatta da me che consiste nell'usare una skill e fare dei passetti uno ad uno ben precisi, nel raggio di una quindicina di tile,
    se poi uso il pg per camminare normalmente mi fa tipo i cartoni animati quando il pupazzo muove le gambe per correre ma sta fermo sul posto e dopo qualche secondo mi ritrovo a 6 tile di distanza. nel senso che cammino a scatti pero' il pg muove le gambe solo che si sposta sul terreno a tratti.

    è solo una curiosità poichè comunque se chiudo il client e mi riconnetto torna tutto apposto (se uso log out no). sono curiosa di capire perchè fa così.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Lo fa anche a me....
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      prova a tenere il mouse piu vicino al pg e disabilita always run ^^
      o almeno a me su razor fungeva ....
      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

      "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

      Commenta


      • #4
        cioè, devo rifare la macro tenendo il mouse vicino?
        e questa opzione always run dov'è? e cosa mi comporta? poi quando non macro la devo rimettere?



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          intendevo mentre macri ^^ always run la disabiliti dalle opzioni di uo..
          e' l opzione che fa correre il personaggio indipendentemente dalla distanza a cui metti il mouse ^^
          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

          "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

          Commenta

          Sto operando...
          X