annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA STUPIDA]ma lumberjacking...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA STUPIDA]ma lumberjacking...

    per prendere la legna speciale tipo heartwood la possso trovare in qualsiasi albero io tagli? thx in anticipo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    icq: 302-711-303

  • #2
    direi di si.
    Lo puoi trovare in quasi tutti gli alberi, almeno io lo trovo un pò ovunque.
    O sono fortunato io ad aver trovato gli alberi giusti oppure è random con la percentuale di uscita.

    Commenta


    • #3
      ah okey...ti ringrazio :P
      il fatto è chhe inizio adesso a macrare lumberjacking e non sapevo questa cosa...cmq è lunga?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      icq: 302-711-303

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
        ah okey...ti ringrazio :P
        il fatto è chhe inizio adesso a macrare lumberjacking e non sapevo questa cosa...cmq è lunga?

        No non è lunga, nel senso che adesso che si può macrare away le risorse se usi un buon script ( come quello di Scorna alla sezione script ) e ti fai un buon numero di posti per choppare in pace nel giro di poki giorni arrivi a 100 e ti prendi i legni speciali.
        Tutto questo mentre sei al lavoro/scuola/ecc...
        Ovvio che ti serve almeno magery o chivalry per spostarti con i recall o i sacred journey.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
          direi di si.
          Lo puoi trovare in quasi tutti gli alberi, almeno io lo trovo un pò ovunque.
          O sono fortunato io ad aver trovato gli alberi giusti oppure è random con la percentuale di uscita.
          Sei stato fortunato, l'uscita della legna speciale è legata per ogni albero.
          Esempio se un albero ti da log normali e ash ti darà sempre e solo quei due, almeno per ora.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fiore83 Visualizza il messaggio
            Sei stato fortunato, l'uscita della legna speciale è legata per ogni albero.
            Esempio se un albero ti da log normali e ash ti darà sempre e solo quei due, almeno per ora.

            Se è così allora ho avuto fortuna nei posti che mi sono segnato

            Commenta

            Sto operando...
            X