annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Insured

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Insured

    So che è un problema detto e ridetto, ma vorresi sapere come fare in fututo.. vi spiego

    E' la millesima volta che dopo essere morto e resuscitato, non mi ritrovo gli oggetti nel backpack anche se TUTTI insurati e con in banca piu' di 100k! adesso non so quanto costa l'insure, ma credo bastino!
    Piu volte mi sono reso conto che gli oggetti in questione una volta morto, se li trovavo nel backpack non avevano piu' l'insure!!Anche se avevo molti soldi in bank! Che devo fare? Tutte le volte ke muoio devo sta a controllare l'insured?? Con gli altri miei pg questo non accade!!Come mai?

    Ho postato perche' rosiko, avendo perso ring e brache 20% lrc.. e nn so tra quanto li ritrovero'. e anche altri oggettini che mi sono costati parecchio.

  • #2
    auto renew item insurance?

    Commenta


    • #3
      lo dovrei fare tutte le volte che muoio e mi resuscito?

      Commenta


      • #4
        tu insuri tutti gli oggetti ke vuoi insurare poi clicchi sul tuo pg in game e metti l'opzione auto renew item insurance
        In Game:

        Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

        ICQ:677639456

        Commenta


        • #5
          Ricorda inoltre che tutti gli oggetti insured ti ritornano a patto che tu non li metta dentro a un contenitore ( come può essere un pouch ): li devi o indossare o tenere "sciolti" nello zaino.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio

            E' la millesima volta
            oddio magari lo avrei chiesto un attimo prima sul forum...
            comunque altra cosa prima che ti succeda, quando hai nel backpack un oggetto insurato, anche se hai l'autorinnovo dell'insurance, se questo oggetto si trova dentro un contenitore, tipo pouch, scatola, bagball o qualsiasi altro contenitore, se crepi non te lo ritrovi addosso..rimane nel tuo cadavere a terra, quindi occhio..

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta

            Sto operando...
            X