annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse nei dung?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casse nei dung?

    le hanno implementate? mi pare di aver visto qualche cassa lockata in qualche dung, qualcuno può confermare?

  • #2
    Certo.......

    Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
    le hanno implementate? mi pare di aver visto qualche cassa lockata in qualche dung, qualcuno può confermare?
    LE HO VISTE PURE IO.....
    Credo ke servano ad apogiare le tue cose se
    pensi di essere segato....

    Commenta


    • #3
      poco probabile visto che appaiono e scompaiono in continuazione :P

      Commenta


      • #4
        in che dung?? non ne ho ancora visto una..
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

        "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

        Commenta


        • #5
          AW a destard

          Commenta


          • #6
            aperte!!!! ho trovato max 600 monete e 2 o 3 oggetti ^^
            speriamo siano messe al piu' presto in tutti gli altri dung!!

            belllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa gm (speriamo non sia un bug ^^ hihihi)
            Ultima modifica di Domos; 11-02-2008, 23:45.
            "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

            "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

            Commenta


            • #7
              Male...

              Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
              aperte!!!! ho trovato max 600 monete e 2 o 3 oggetti ^^
              speriamo siano messe al piu' presto in tutti gli altri dung!!

              belllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa gm (speriamo non sia un bug ^^ hihihi)
              Di solito le usano i PG x mettere la sua roba e riprenderla
              dopo con sicurezza.....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                Di solito le usano i PG x mettere la sua roba e riprenderla
                dopo con sicurezza.....
                bè visto che sono lockate e che appaiono e scompaiono in punti diversi, non credo proprio......

                Commenta


                • #9
                  anche perche' con lock a 100 ho dovuto fare un paio di tenativi per aprirle.. con cosa le lockano?? e poi che senso ha mettere 2 oggettini e 800 monete al "sicuro"..

                  nel caso contrario li ho lootati hihih ^^


                  ps: qualche gm ci da delucidazioni??
                  Ultima modifica di Domos; 12-02-2008, 21:38.
                  "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                  "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                  Commenta


                  • #10
                    poi mettere i soldi li
                    Passa il furbo di turno che ti toglie i 15k che ti sei fatto ahahahahaha
                    dopo rosiki

                    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
                    Un angelo nero domina gli arcangeli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X